
Britney Spears è il nuovo volto di Kenzo

La casa di moda francese Kenzo ha scelto Britney Spears come testimonial della sua nuova collezione. I due stilisti a capo del brand, Carol e Humberto, hanno selezionato l’icona del pop per interpretare la loro nuova collezione, La Collection Memento N°2.
La scelta è perfetta. La collezione di cui stiamo parlando rivisita infatti capi e stampe storici della maison, in chiave molto più contemporanea con tagli a vivo e colori stronger. Il ritorno di questi archivi coincide perfettamente con la rinascita di Britney, che di fronte alla telecamera attenta e diligente di Peter Lindbergh non si tira indietro. Anzi sfodera look total denim, mostra l’ombelico e gioca con i suoi lunghi capelli biondi, come faceva 20 anni fa nel videoclip di Baby one more time.
La combo Britney e Kenzo è riuscita a rievocare quell’“American Dream” che tanto ci piaceva. E che, grazie a queste fantastiche fotografie, riportate di seguito nella gallery, non ci scorderemo mai.
Due icone che matchano perfettamente in una sola fotografia. La principessa del pop che indossa una delle stampe storiche del brand Kenzo, come nessun altro potrebbe fare.
Non è una novità che Britney Spears ami i look total denim. Sapeva indossarli meravigliosamente negli anni ’90 e continua a farlo benissimo anche oggi.
L’immagine copertina della collezione che in poche ore ha fatto il giro del mondo. Britney è tornata sulla cresta dell’onda più bella e in forma che mai.
Scatti rubati da Peter Lindbergh che entrano di diritto nelle fotografie più belle della collezione. Abito, interprete e fotografo, ottima combinazione.
Britney e il fotografo di fama mondiale ridono e scherzano sul set. Pare che entrambi siano molto a loro agio. Guardate l’intero video sul profilo Instagram del brand.
Schiena scoperta, zainetto rosso, felpa verde e baseball cap. Se non la conoscessimo dai tempi di Baby one more time, sicuramente la scambieremmo per una new entry del fashion system.
Nonostante l’età, Britney dà ancora del filo da torcere alle nuove modelle. Con quell’aria da dura e quel super fisico ci ha riconquistato tutti.
Sono tante le donne che vorrebbero assomigliarle. Ma a quanto pare anche gli uomini. Guardate qui.
È così che il profilo Instagram del brand Kenzo rende pubblica questa foto. Definendo Britney “la quintessenza regina del denim e nuovo volto di Kenzo.” Niente da obiettare, solo qualcosa da invidiare.
Cosa ne pensi?