Britney Spears è il nuovo volto di Kenzo


La casa di moda francese Kenzo ha scelto Britney Spears come testimonial della sua nuova collezione. I due stilisti a capo del brand, Carol e Humberto, hanno selezionato l’icona del pop per interpretare la loro nuova collezione, La Collection Memento N°2.
La scelta è perfetta. La collezione di cui stiamo parlando rivisita infatti capi e stampe storici della maison, in chiave molto più contemporanea con tagli a vivo e colori stronger. Il ritorno di questi archivi coincide perfettamente con la rinascita di Britney, che di fronte alla telecamera attenta e diligente di Peter Lindbergh non si tira indietro. Anzi sfodera look total denim, mostra l’ombelico e gioca con i suoi lunghi capelli biondi, come faceva 20 anni fa nel videoclip di Baby one more time.

Se le cantanti famose fossero principesse Disney
La combo Britney e Kenzo è riuscita a rievocare quell’“American Dream” che tanto ci piaceva. E che, grazie a queste fantastiche fotografie, riportate di seguito nella gallery, non ci scorderemo mai.
A cura di Aurora Dolera
Se vuoi aggiornamenti su News inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi:
Cosa ne pensi?

21 anni e l’indecisione. Leggo perché sono curiosa. Amo l'arte e la moda. Life goal: trovare la bellezza ovunque vada e saperla raccontare.