Calzini sopra i sandali e altre stranezze fashion della prossima stagione

Calzini sopra i sandali e altre stranezze fashion della prossima stagione
Fonte: Getty Images
Foto 1 di 10
Ingrandisci

Anche se il 2018 è appena cominciato, il mondo della moda ha già iniziato a sfornare nuove collezioni per la prossima stagione: già, perché la primavera-estate 2018 sembra essere la più colorata e strana degli ultimi anni. In fondo, il primo ad averci mostrato quanto l’industria fashion si stia spostando su un concetto di moda altamente eccentrico è stato Christian Dior con l’ultima passerella di gennaio alla Haute Couture di Parigi, dove le sue modelle hanno sfoggiato delle scarpe e delle collane davvero particolari – se poi di collane possiamo davvero parlare.

Nulla di inguardabile, ovvio,  semplicemente bizzarro e fuori dagli schermi, uno stile che ci si aspetterebbe da Vivienne Westwood o da una sfilata di Alexander McQueen; e invece no: anche la casa di moda più raffinata ed elegante per eccellenza ha modificato i suoi normali schemi, donando grinta e stravaganza a questa sua ultima sfilata.

Ma non è stata la sola: a costellare quella che sarà ribattezzata la “primavera più estrosa” di questo 2018 è anche il brand UGG che negli ultimi anni ha fatto impazzire numerosi fanatici grazie ai suoi modelli semplici e comodi. E ancora, lo stesso marchio prêt-à-porter Zara con degli stivali blu elettrico da far invidia ai quadri futuristi del 1900. Scopriamo insieme tutte queste novità per la prossima stagione in attesa dei look della Milano Fashion Week.