La notizia si è diffusa solo ora, ma in realtà già da maggio del 2021 la modella e influencer inglese Carla Bellucci, 119 mila followers su Instagram e un profilo piuttosto attivo su OnlyFans, ha annunciato di voler partorire in diretta streaming.

Un’idea assurda per quelle di noi che provano imbarazzo anche al solo pensiero di mostrare un filmino amatoriale del parto ad amici e conoscenti, trattandosi di cosa piuttosto intima, ma un modo come un altro per monetizzare per Bellucci, già mamma di tre figli. Ad annunciare l’intenzione del parto in diretta è stata proprio lei, al Daily Star.

Mi sono state offerte 10.000 sterline da uno dei miei OnlyFans per trasmettere in streaming la nascita – ha detto – e sapete una cosa, perché no? Darò ai fan la possibilità di trasmettere in streaming il parto per 10.000 sterline [circa 12.000 euro, ndr.] Voglio dire, le persone partoriscono in quel programma One Born Every Minute e non riesco a vedere la differenza. Sono sicura che non vengono nemmeno pagate!

Bellucci è consapevole di ricevere delle critiche per questa scelta, ma non le importa; in realtà, il personaggio è piuttosto “eccentrico”, se così vogliamo dire, e già in passato ha inanellato una serie di situazioni alquanto particolari, le più strane delle quali abbiamo riportato in gallery.

Certo può fare un po’ specie pensare di fare business anche intorno a un momento delicato e particolare quale quello del parto, che dovrebbe essere fra i più intimi e speciali per una famiglia, ma tant’è, il mondo dei social ha permesso anche questo e, condivisibile o meno, dobbiamo sempre e comunque pensare che si tratta di una scelta assolutamente personale.

Carla Bellucci, l'influencer che partorirà in diretta streaming per soldi
Fonte: instagram @officialcarlabellucci
Foto 1 di 4
Ingrandisci