logo
Galleria: Chanel Totti ha già 11 anni: la dedica di papà e il regalo di mamma

Chanel Totti ha già 11 anni: la dedica di papà e il regalo di mamma

Chanel Totti ha già 11 anni: la dedica di papà e il regalo di mamma
Foto 1 di 8
x

Classe 2007, la piccola Chanel Totti ha appena compiuto 11 anni. E noi che la ricordiamo ancora quando a fine partita correva tra le braccia del papà con il ciuccio in bocca.

Chanel è la secondogenita di casa. Il primo è Christian, 12 anni (13 a fine anno) e l’ultima, la piccolina Isabel di due anni. Ma pare che la vera regina di casa sia proprio lei Chanel, lo rivela lo stesso calciatore in un’intervista al Corriere della Sera.

Quando è il momento di guardare la tv è lei a scegliere cosa vedere. Se devo guardare la partita vado in un’altra stanza.

Dopo la sua apparizione insieme ai fratelli alla finale del Grande Fratello Vip, per fare una sorpresa alla mamma, ha attirato l’attenzione dei media. Con quei capelli biondi e lunghissimi, l’abbigliamento da teenager sembra già un’adolescente. Pare che anche lei, come la mamma, abbia una grande passione per la moda. Le piace scoprire nuovi trend ed essere sempre al passo con i tempi. D’altronde con una mamma come Ilary Blasi, è difficile non essere alla moda.

Tutti gli outfit di Ilary Blasi al GF Vip 2017: gli anni '80-90 sono tornati

Tutti gli outfit di Ilary Blasi al GF Vip 2017: gli anni '80-90 sono tornati

Oltre che per il suo atteggiamento, Chanel ha attirato l’attenzione anche per la grande somiglianza con papà Francesco: stessa forma del viso e stessi lineamenti. Papà Francesco sarà super felice e orgoglioso che la sua piccola gli assomigli così tanto. Non perde infatti occasione per dimostrarle affetto e amore.

Guardate come mamma Ilary e papà Francesco hanno voluto festeggiare la loro (non più tanto) piccola Chanel.