A differenza dei genitori, da quarant’anni sotto i riflettori, Isabella “Bella” Kidman Cruise si tiene bene a distanza dalla popolarità, e custodisce gelosamente la propria vita, lontana dall’attenzione del pubblico.

La figlia ventottenne di Tom Cruise e Nicole Kidman, adottata assieme al fratello Connor, vive a Londra ed è sposata dal 2015 con Max Parker; ha scelto di stare lontana dal mondo dello spettacolo, diventando un’artista e una designer di gioielli, tanto che anche sul suo account Instagram sono ben poche le foto che la ritraggono, mentre la maggior parte dei post riguarda proprio i suoi disegni, opere psichedeliche e coloratissime.

L’unico video social documentato, invece, è una storia postata mercoledì 7 luglio, in occasione della semifinale degli Europei di calcio tra Inghilterra e Danimarca, finita 2-1 per gli inglesi ai tempi supplementari; per il resto, red carpet e riflettori non fanno proprio per lei.

Poche, del resto, sono anche le notizie sulla sua vita in generale; fra queste solo l’inesistente rapporto con la madre Nicole, da cui ha avuto le sorelle Faith e Sunday, per via della fervente adesione di Isabella alla chiesa di Scientology, cui appartiene anche il padre (e, come sappiamo, lo stesso Tom Cruise non frequenta più Suri, la figlia avuta da Katie Holmes, dopo la separazione)

Bella è talmente coinvolta dalla chiesa da essere diventata un “auditor”, ovvero una consulente spirituale. Per anni il gossip si è chiesto se parte dei motivi del divorzio fra Cruise e Kidman dipendessero proprio dall’adesione dell’attore alla chiesa fondata da Ron Hubbard, mentre lei, cattolica praticante, avrebbe voluto battezzare i figli. Ciò che si sa di certo è che Nicole Kidman, a oggi, non ha nessun tipo di rapporti né con la figlia né con Connor, il fratello di Bella, che come lei ha scelto di vivere una vita lontano dai riflettori.

Sfogliate la gallery per scoprire altro su Bella Cruise e per vedere alcuni dei suoi lavori, davvero particolari.

Le psichedeliche opere Bella, la riservatissima figlia di Tom Cruise e Nicole Kidman
Fonte: instagram @bellakidmancruise
Foto 1 di 8
Ingrandisci