Chi è Jare Ijalana, la bambina più bella del mondo

Chi è Jare Ijalana, la bambina più bella del mondo
Instagram BMB Studio
Foto 1 di 8
Ingrandisci

Jarre Ijalana si è guadagnata il titolo di “bambina più bella del mondo” dopo che tre delle sue foto sono diventate virali sul web con più di 50mila like su Instragram. La bambina di 5 anni, vive in Nigeria e ha incantato il mondo con i suoi occhi scuri, la sua pelle di porcellana e una chioma di capelli ricci che incorniciano il suo viso.

La bambina è stata immortalata dalla fotografa e artista Mofe Bamuyiwa che la definisce “un angelo”. Il progetto fotografico dell’artista è quello di scattare dei nuovi ritratti, nella medesima posizione di questi, quando la piccola avrà 21 anni per cogliere il passaggio dall’infanzia all’età adulta. Un dittico che vorrà rappresentare come cambiano e si modificano i lineamenti del viso e le espressioni. Lo scopo è quello di creare uno scatto senza tempo, la bambina infatti nelle fotografie ha assunto pose molto simili ai ritratti degli adulti.

La fotografa su Instagram spiega: “Ogni bambina sogna di diventare donna e spesso gioca con i vestiti e le scarpe della mamma. Quello che volevo mostrare è il potenziale di Jare. Voglio che le foto parliamo per lei quando avrà raggiunto l’età adulta.”

I ritratti della giovinezza che ha scattato sono bellissimi e magnetici, sfoglia la gallery per scoprirli tutti…