Capelli azzurri e un sorriso dolcissimo, forse sono questi i tratti distintivi che hanno fatto innamorare Fabio Rovazzi.

O forse il suo carattere da vera dura, come mostra nei suoi video su Youtube. Quel che è certo è che il giovane cantante rivelazione del 2016, che ha spopolato con la hit Andiamo a comandare, è innamorato perso di Karen Rebecca Casiraghi, in arte Karen Kokeshi, una youtuber che ha raggiunto grandi cifre nel giro di appena un paio d’anni.

Tanto che lui stesso si definisce “diabetico”, come dimostra questo simpatico post pubblicato su Instagram a dicembre del 2019, per festeggiare i 7 mesi insieme.

All’epoca di Andiamo a comandare, il suo primo tormentone, Fabio era impegnato con Karina Bezhenar, una giovane modella che ha seguito da vicino l’ascesa del videomaker milanese. I due sono stati insieme per circa 3 anni, e la loro storia sembrava destinata a un lieto fine. Ma, archiviato quell’amore, Fabio ha ritrovato la serenità accanto a Karen, con cui forma una coppia giovane e fresca.

La prima foto insieme li ritraeva abbracciati seduti su una splendida spiaggia bianca.

In realtà, Fabio e Karen si conoscevano già da tempo, dal momento che si sono incontrati per la prima volta a una premiere cinematografica a Milano, come lui stesso ha raccontato:

Con Karen ci conosciamo da tempo. Non c’è mai stato nulla perché entrambi eravamo fidanzati. C’era solo una bella simpatia. Quando ci siamo ritrovati single è scattato subito qualcosa di bello. Oggi ci godiamo il nostro primo viaggio insieme.

E, se ormai il rapporto con Fedez sembra essersi deteriorato, oggi Rovazzi può comunque essere felice accanto alla sua Karen.

Scoprite nella nostra gallery qualche curiosità su Karen.

Karen Kokeshi e il lato "diabetico" e innamorato di Fabio Rovazzi
Fonte: Instagram @kokeshi.karen
Foto 1 di 15
Ingrandisci