Chi è Khaby Lame, l'influencer da record che ha superato anche Chiara Ferragni

Dalle case popolari al tetto dei social: chi è Khaby Lame, che con i suoi video ironici ha superato persino Chiara Ferragni.

Dalle case popolari della periferia di Torino alla notorietà: Khaby Lame è passato dall’essere un normale operaio al diventare il terzo influencer più conosciuto al mondo, il primo in Italia, superando – traguardo raggiunto lunedì 21 giugno – nientemeno che Chiara Ferragni.

24,4 i milioni di followers del profilo Instagram del ragazzo, 23,9 quelli dell’imprenditrice digitale.

Chi è un abituale frequentatore di Tik Tok avrà visto il suo volto almeno una volta nei “Per te“, dato che proprio il social cinese – dove conta qualcosa come 75 milioni di followers! – gli ha dato la popolarità maggiore: durante la pandemia, infatti, Khaby ha cominciato a fare dei video, spesso muti, dove si prendeva ironicamente gioco di chi proponeva soluzioni assurde a situazioni semplicissime, come tagliare la pizza o sbucciare una mela, complicandosi la vita.

Parole tossiche: cosa significa "Simp" nel gergo di adolescenti e tiktoker

In breve tempo la sua fama è cresciuta tanto che, oggi, Khaby ospita nei suoi video anche personaggi come Alessandro Del Piero o Paulo Dybala.

È stato vittima di uno scherzo de Le Iene, si è seduto in tribuna con molti ex campioni durante le partite della Nazionale agli Europei, insomma Khaby, nel giro di quindici mesi appena, è diventato un personaggio amatissimo e molto popolare, anche all’estero, tanto che persino il New York Times si è occupato di lui.

Sfogliate la gallery per scoprire altro sul giovane tiktoker dei record.

Chi è Khaby Lame, l'influencer da record che ha superato anche Chiara Ferragni
Fonte: instagram @khaby00
Foto 1 di 5
Ingrandisci