*** Aggiornamento del 30 agosto 2021 ***

Non si ferma più Khaby Lame,  tiktoker più seguito in Italia e secondo, in assoluto, nella classifica mondiale, dietro Charli D’Amelio. Adesso il ragazzo di origini senegalesi, ma cresciuto a Torino, apre un negozio online che porta il suo nome, il Khaby Shop.

Al momento il sito è ancora “work in progress”, e riporta una pagina temporanea in cui si può lasciare la propria mail per essere poi contattati il giorno dell’apertura, che però non è ancora stato ufficializzato; c’è comunque anche una pagina Instagram dedicata allo store, da cui si possono avere maggiori informazioni e aggiornamenti.

Felpe, maglioni, t-shirt, e in generale streetwear su cui comparirà il volto, in versione cartoon, del tiktoker che ha sfondato con i suoi video brevi e divertenti. All’inizio i prodotti saranno limitati e conservati in magazzino ma, se il progetto dovesse prendere quota, allora Khaby provvederà a una fornitura decisamente più sostanziosa per soddisfare i suoi clienti.

*** Articolo originale ***

Dalle case popolari della periferia di Torino alla notorietà: Khaby Lame è passato dall’essere un normale operaio al diventare il terzo influencer più conosciuto al mondo, il primo in Italia, superando – traguardo raggiunto lunedì 21 giugno – nientemeno che Chiara Ferragni.

24,4 i milioni di followers del profilo Instagram del ragazzo, 23,9 quelli dell’imprenditrice digitale.

Chi è un abituale frequentatore di Tik Tok avrà visto il suo volto almeno una volta nei “Per te“, dato che proprio il social cinese – dove conta qualcosa come 75 milioni di followers! – gli ha dato la popolarità maggiore: durante la pandemia, infatti, Khaby ha cominciato a fare dei video, spesso muti, dove si prendeva ironicamente gioco di chi proponeva soluzioni assurde a situazioni semplicissime, come tagliare la pizza o sbucciare una mela, complicandosi la vita.

In breve tempo la sua fama è cresciuta tanto che, oggi, Khaby ospita nei suoi video anche personaggi come Alessandro Del Piero o Paulo Dybala.

È stato vittima di uno scherzo de Le Iene, si è seduto in tribuna con molti ex campioni durante le partite della Nazionale agli Europei, insomma Khaby, nel giro di quindici mesi appena, è diventato un personaggio amatissimo e molto popolare, anche all’estero, tanto che persino il New York Times si è occupato di lui.

Sfogliate la gallery per scoprire altro sul giovane tiktoker dei record.

Khaby Lame, il tiktoker da record apre il suo primo negozio online
Fonte: instagram @khaby00
Foto 1 di 5
Ingrandisci