Tutto è pronto per l’annuale evento tenuto da Victoria’s Secret, una delle sfilate più importanti al mondo. Una passerella imperdibile per tutti gli appassionati di moda, e per chi naturalmente adora gli Angeli del famoso brand di lingerie intima. Anche quest’anno lo show vedrà protagoniste alcune delle supermodelle più belle degli ultimi anni, già pronte ad incantare il pubblico. Ma ad avere l’opportunità di sfilare su una delle passerelle più ambite di sempre non sono solo gli Angeli di Victoria’s Secret: tra i nomi di punta di questo evento spiccano tante new entry alla loro prima esibizione sul palco di questo importante show.
Cosa dobbiamo sapere del nuovo Victoria’s Secret Show? Nel 2018 l’evento avrà come location la città di New York. Dopo aver girato il mondo intero, toccando posti meravigliosi come Londra, Parigi, Miami e Shanghai, torna nel suo luogo d’origine. Il primo evento di Victoria’s Secret si è infatti tenuto all’Hotel Plaza di New York il 1° agosto 1995. A 23 anni di distanza, l’evento ha raggiunto una notorietà incredibile ed è uno dei più attesi di tutto l’anno.
Non c’è ancora una data fissata, per la sfilata. Di consueto, però, lo show ha luogo tra la fine di novembre e l’inizio di dicembre. Ci sono inoltre molti altri dettagli che non sono ancora stati svelati. Tra questi, il tema della sfilata – ogni anno le top model salgono sulle passerelle seguendo un filo conduttore ben preciso – e il nome della fortunata prescelta che indosserà il celebre Fantasy Bra, un reggiseno unico al mondo, ricoperto di preziosi diamanti.
Anche le guest star sono ancora tutte da scoprire: solitamente, sul palco del Victoria’s Secret Show salgono molti artisti famosi che accompagnano le supermodelle con la loro musica. Negli anni passati hanno avuto la possibilità di esibirsi nomi importanti quali Taylor Swift, Justin Bieber, Ed Sheeran, Selena Gomez, Lady Gaga, Kanye West e Rihanna.
Ma l’attenzione ricade sempre sulle splendide top model che calcheranno la passerella. Quest’anno torneranno a sfilare alcuni dei volti più famosi della moda internazionale. Tra gli Angeli, spicca l’assenza di due bellissime modelle: Alessandra Ambrosio, che dopo 12 anni di carriera ha deciso di appendere le sue ali al chiodo, e Lily Aldridge, in dolce attesa del suo secondo figlio. Nella nostra gallery potrai ammirare tutte le bellezze che sfileranno al Victoria’s Secret Show 2018.
Adriana Lima
La splendida modella brasiliana torna per la 19esima volta sulle passerelle del Victoria’s Secret Show di New York.
Behati Prinsloo
La supermodella namibiana, a pochi mesi dalla nascita della sua secondogenita, è pronta a sfilare nuovamente.
Candice Swanepoel
La top model sudafricana sarà una delle protagoniste indiscusse dello show.
Elsa Hosk
La bellissima modella svedese torna a sfilare per l’ottava volta con gli altri Angeli di Victoria’s Secret.
Jasmine Tookes
La supermodella statunitense sarà nuovamente una delle stelle più brillanti dell’evento.
Lais Ribeiro
La top model brasiliana porterà di nuovo una ventata di eleganza sul palco del VS Show
Sara Sampaio
La top model portoghese sfilerà con gli altri Angeli per la sesta volta.
Stella Maxwell
La modella neozelandese è pronta per la sua quinta esperienza al VS Show di New York.
Taylor Hill
La giovanissima supermodella statunitense calcherà nuovamente le passerelle di questo spettacolare evento.
Tra gli altri Angeli spiccano anche: Martha Hunt, Josephine Skriver e Romee Strijd.
Grace Elizabeth
La giovane modella statunitense, assieme alla sua collega Zuri Tibby, sarà testimonial per Victoria’s Secret PINK.
Karlie Kloss
La bellissima top model statunitense torna sulle passerelle del Victoria’s Secret Show di New York.
Con lei, sfileranno anche: Sui He, Barbara Fialho, Cindy Bruna, Ming Xi, Devon Windsor, Shanina Shaik, Kelly Gale, Barbara Palvin, Grace Bol, Alexina Graham, Gizele Oliveira, Estelle Chen.
Leomie Anderson
La supermodella inglese torna per la quarta volta a questo importante evento.
Tra le sue colleghe, ricordiamo anche: Toni Garrn, Sanne Vloet, Alanna Arrington, Harieth Paul, Maggie Laine, Jourdana Phillips, Georgia Fowler, Lameka Fox, Megan May Williams, Frida Aasen, Nadine Leopold, Aiden Curtiss.
Willow Hand
La giovanissima modella statunitense debutterà per la prima volta allo Show di New York.
Tra le altre new entries, spiccano: Winnie Harlow, Duckie Thot, Isilda Moreira, Sofie Grace Rovenstine, Mélie Tiacoh, Kelsey Merritt, Myrthe Bolt, Iesha Hodges, Mayowa Nicholas, Sadie Newman, Josie Canseco, Maia Cotton, Alannah Walton, Lorena Rae, Cheyenne Maya Charty, Yasmin Wijnaldum, Sabah Koj.
Cosa ne pensi?