Chi sono gli angeli di Victoria’s Secret che sfileranno al VS Show di New York

Chi sono gli angeli di Victoria’s Secret che sfileranno al VS Show di New York
Instagram @victoriassecretgr
Foto 1 di 14
Ingrandisci

Tutto è pronto per l’annuale evento tenuto da Victoria’s Secret, una delle sfilate più importanti al mondo. Una passerella imperdibile per tutti gli appassionati di moda, e per chi naturalmente adora gli Angeli del famoso brand di lingerie intima. Anche quest’anno lo show vedrà protagoniste alcune delle supermodelle più belle degli ultimi anni, già pronte ad incantare il pubblico. Ma ad avere l’opportunità di sfilare su una delle passerelle più ambite di sempre non sono solo gli Angeli di Victoria’s Secret: tra i nomi di punta di questo evento spiccano tante new entry alla loro prima esibizione sul palco di questo importante show.

Cosa dobbiamo sapere del nuovo Victoria’s Secret Show? Nel 2018 l’evento avrà come location la città di New York. Dopo aver girato il mondo intero, toccando posti meravigliosi come Londra, Parigi, Miami e Shanghai, torna nel suo luogo d’origine. Il primo evento di Victoria’s Secret si è infatti tenuto all’Hotel Plaza di New York il 1° agosto 1995. A 23 anni di distanza, l’evento ha raggiunto una notorietà incredibile ed è uno dei più attesi di tutto l’anno.

25

Non c’è ancora una data fissata, per la sfilata. Di consueto, però, lo show ha luogo tra la fine di novembre e l’inizio di dicembre.  Ci sono inoltre molti altri dettagli che non sono ancora stati svelati. Tra questi, il tema della sfilata – ogni anno le top model salgono sulle passerelle seguendo un filo conduttore ben preciso – e il nome della fortunata prescelta che indosserà il celebre Fantasy Bra, un reggiseno unico al mondo, ricoperto di preziosi diamanti.

Anche le guest star sono ancora tutte da scoprire: solitamente, sul palco del Victoria’s Secret Show salgono molti artisti famosi che accompagnano le supermodelle con la loro musica. Negli anni passati hanno avuto la possibilità di esibirsi nomi importanti quali Taylor Swift, Justin Bieber, Ed Sheeran, Selena Gomez, Lady Gaga, Kanye West e Rihanna.

Ma l’attenzione ricade sempre sulle splendide top model che calcheranno la passerella. Quest’anno torneranno a sfilare alcuni dei volti più famosi della moda internazionale. Tra gli Angeli, spicca l’assenza di due bellissime modelle: Alessandra Ambrosio, che dopo 12 anni di carriera ha deciso di appendere le sue ali al chiodo, e Lily Aldridge, in dolce attesa del suo secondo figlio. Nella nostra gallery potrai ammirare tutte le bellezze che sfileranno al Victoria’s Secret Show 2018.