Chiara Ferragni come Sailor Moon e gli altri pazzi look dei Ferragnez in Giappone

Chiara Ferragni come Sailor Moon e gli altri pazzi look dei Ferragnez in Giappone
Instagram @fedez
Foto 1 di 10
Ingrandisci

Chiara Ferragni e Fedez sono in tour in Giappone: questa volta non si tratta di una delle loro vacanze extralusso, bensì di un viaggio di lavoro. La famosa influencer si trova infatti all’altro capo del mondo per un nuovo progetto di caratura internazionale, sul quale non ha voluto svelare molti dettagli. Sappiamo soltanto che si tratta di una produzione statunitense che la vedrà coinvolta in vesti totalmente diverse rispetto a quelle a cui siamo abituati.

E, a proposito di vesti, è proprio il look dei Ferragnez a far impazzire i fan sui social. Chiara e Fedez, ma anche il piccolo Leone, che questa volta ha accompagnato i suoi genitori in questo splendido viaggio, hanno infatti sfoggiato alcuni outfit a dir poco bizzarri. Dapprima la fashion blogger ha iniziato in maniera soft, con qualche accessorio colorato che richiamasse la patria dei manga e dei cartoni animati. Poi, pian piano, ha osato sempre di più.

Fino a indossare addirittura il costume di Sailor Moon, che la Ferragni ha identificato come l’eroina della sua infanzia. Il potere del cristallo di luna ha funzionato egregiamente, a giudicare dal successo ottenuto dalle foto pubblicate su Instagram. Ma anche Fedez si è impegnato in questo cambiamento. Il suo look appare decisamente in tema con quello di sua moglie, e soprattutto con quello della tradizione orientale.

Il rapper ha optato principalmente per tute e pantaloni larghi, dai colori variopinti. Il piccolo Leone ha invece adottato un abbigliamento abbastanza sobrio, ad eccezione di qualche piccola stravaganza – gli abiti identici a quelli del papà nelle tenerissime foto che Fedez ha pubblicato sui social hanno mandato in delirio i fan dei Ferragnez. A quanto pare, l’atmosfera nipponica ha avuto la meglio sulla splendida famigliola in vacanza.

Prendendo a prestito abiti e accessori da manga, cartoni animati e videogiochi appartenenti alla cultura giapponese, Chiara Ferragni e Fedez hanno però suscitato anche qualche polemica. Diversi utenti si sono scagliati su Instagram, criticando la scelta della coppia di sfoggiare look considerati “spazzatura”. Per fortuna, i Ferragnez sono ormai abituati alle dure parole dei follower e sono ben capaci di andare avanti a testa alta, supportati d’altronde da migliaia di altri fan che preferiscono invece non giudicare quelle che, in fondo, sono solo apparenze.

Sfogliate la nostra gallery per scoprire tutti i look di Chiara e Fedez: