Lady Gaga si sposa: la notizia era nell’aria già da tempo, ma solo nelle ultime ore ha trovato conferma. La popstar è sentimentalmente legata a Christian Carino, e a breve i due convoleranno a nozze. Qualche settimana fa, al dito della Germanotta era spuntato un anello con zaffiro che aveva fatto ben sperare i fan della coppia. Pare in effetti che l’uomo abbia fatto la fatidica proposta di matrimonio alla sua compagna.
Nelle scorse ore, durante un evento che si è tenuto a Hollywood, la cantante è salita sul palco e, davanti ai microfoni, si è riferita a Christian Carino come il suo “fiancé“, un termine che in inglese equivale al nostro “promesso sposo”. Una scelta lessicale che equivale ad un vero e proprio annuncio, soprattutto se consideriamo che Lady Gaga è stata finora molto riservata in merito alla sua vita sentimentale con Christian.
Il futuro sposo, 49 anni, è un manager e lavora già da anni nel mondo dello spettacolo, ben nascosto dietro le quinte. Il suo non è un nome famoso, eppure c’è lui alle spalle di alcune delle celebrità più importanti degli ultimi decenni: Miley Cyrus, Justin Bieber, Jennifer Lopez, Harry Styles, Christina Aguilera. E naturalmente anche Lady Gaga. È proprio per lavoro che i due si sono conosciuti, sebbene la scintilla sia scattata solo quando la popstar ha messo fine alla sua relazione con Taylor Kinney.
Christian Carino è già stato sposato: nel 1997 è convolato a nozze con Brooke Baldwin, dalla quale ha divorziato nel 2013. La coppia ha avuto due figlie, Isabella e Lola. A quanto pare, inoltre, l’uomo ha già avuto una fidanzata famosa. In passato ha frequentato Lauren Cohan, una delle star di The Walking Dead. Poi, nella sua vita è arrivata Lady Gaga e tutto è cambiato. I due hanno iniziato a vedersi verso la fine del 2016, ma la loro prima apparizione pubblica risale a qualche mese dopo.
Il resto è storia: la popstar ha perso la testa per Christian Carino e la loro relazione va a gonfie vele, superando anche gli eventuali ostacoli dovuti alla loro differenza d’età – il manager ha 49 anni, mentre Lady Gaga 32. L’uomo è diventato il pilastro portante della cantante, colui che più le è stato vicino nei difficili momenti in cui la malattia che affligge la Germanotta – la fibromialgia – si è manifestata.
Scopri qualcosa in più sulla storia d’amore tra Christian Carino e Lady Gaga, nella nostra gallery.
Chi è Christian Carino?
L’agente delle star lavora per la Creative Artists Agency, una delle più famose agenzie nel panorama musicale e cinematografico americano. Sebbene Christian Carino non fosse particolarmente conosciuto prima di frequentare Lady Gaga, ha contribuito al successo di tanti talenti degli ultimi anni.
Le prime indiscrezioni
Christian Carino e Lady Gaga sono stati visti insieme per la prima volta al Super Bowl nel febbraio 2017. I due si sono abbracciati e baciati più volte, scatenando il gossip.
Christian Carino e Lady Gaga
La conferma della loro storia d’amore è arrivata però qualche settimana dopo, quando finalmente Lady Gaga e Christian Carino sono usciti allo scoperto. La loro prima foto ufficiale insieme è datata addirittura ottobre 2017.
La loro storia d'amore
Lady Gaga e Christian Carino sono profondamente uniti da un forte legame sentimentale. La popstar ha più volte ringraziato pubblicamente il fidanzato per il supporto in qualsiasi sua attività, e soprattutto per esserle stata vicina quando la fibromialgia le ha provocato grandi difficoltà.
Il fidanzamento ufficiale
Nelle scorse ore, Lady Gaga ha confermato la notizia che ormai da qualche settimana circolava sul web. Lei e Christian Carino sono ufficialmente fidanzati.
Il tatuaggio di Christian Carino
Che i due si amino è palese, basta osservare i loro occhi quando incrociano lo sguardo. Ad ulteriore riprova di questo sentimento, Christian Carino si è tatuato il viso di Lady Gaga sul braccio. Un segno d’amore per sempre impresso sulla pelle.
Cosa ne pensi?