Chi è Christian Carino, il promesso sposo di Lady Gaga

Chi è Christian Carino, il promesso sposo di Lady Gaga
Getty
Foto 1 di 7
Ingrandisci

Lady Gaga si sposa: la notizia era nell’aria già da tempo, ma solo nelle ultime ore ha trovato conferma. La popstar è sentimentalmente legata a Christian Carino, e a breve i due convoleranno a nozze. Qualche settimana fa, al dito della Germanotta era spuntato un anello con zaffiro che aveva fatto ben sperare i fan della coppia. Pare in effetti che l’uomo abbia fatto la fatidica proposta di matrimonio alla sua compagna.

Nelle scorse ore, durante un evento che si è tenuto a Hollywood, la cantante è salita sul palco e, davanti ai microfoni, si è riferita a Christian Carino come il suo “fiancé“, un termine che in inglese equivale al nostro “promesso sposo”. Una scelta lessicale che equivale ad un vero e proprio annuncio, soprattutto se consideriamo che Lady Gaga è stata finora molto riservata in merito alla sua vita sentimentale con Christian.

9

Il futuro sposo, 49 anni, è un manager e lavora già da anni nel mondo dello spettacolo, ben nascosto dietro le quinte. Il suo non è un nome famoso, eppure c’è lui alle spalle di alcune delle celebrità più importanti degli ultimi decenni: Miley Cyrus, Justin Bieber, Jennifer Lopez, Harry Styles, Christina Aguilera. E naturalmente anche Lady Gaga. È proprio per lavoro che i due si sono conosciuti, sebbene la scintilla sia scattata solo quando la popstar ha messo fine alla sua relazione con Taylor Kinney.

Christian Carino è già stato sposato: nel 1997 è convolato a nozze con Brooke Baldwin, dalla quale ha divorziato nel 2013. La coppia ha avuto due figlie, Isabella e Lola. A quanto pare, inoltre, l’uomo ha già avuto una fidanzata famosa. In passato ha frequentato Lauren Cohan, una delle star di The Walking Dead. Poi, nella sua vita è arrivata Lady Gaga e tutto è cambiato. I due hanno iniziato a vedersi verso la fine del 2016, ma la loro prima apparizione pubblica risale a qualche mese dopo.

Il resto è storia: la popstar ha perso la testa per Christian Carino e la loro relazione va a gonfie vele, superando anche gli eventuali ostacoli dovuti alla loro differenza d’età – il manager ha 49 anni, mentre Lady Gaga 32. L’uomo è diventato il pilastro portante della cantante, colui che più le è stato vicino nei difficili momenti in cui la malattia che affligge la Germanotta – la fibromialgia – si è manifestata.

Scopri qualcosa in più sulla storia d’amore tra Christian Carino e Lady Gaga, nella nostra gallery.