Com’è e come volare con l’aereo di Hello Kitty

Com’è e come volare con l’aereo di Hello Kitty
Joshua Mellin | Cosmopolitan
Foto 1 di 11
Ingrandisci

Non è uno scherzo, esiste davvero. Si tratta del primo aereo dedicato interamente a Hello Kitty. Se siete fan della celebre gattina e degli altri personaggi Sanrio, non potete far altro che prenotare immediatamente un volo sull’aereo dei vostri sogni. La società del Taiwan EVA Air ha lanciato una linea di aerei a tema Hello Kitty con tanto di sedili, bicchieri, cuscini, pasti, carta igienica e tanto altro ancora a tema. Anche le hostess e gli steward indossano uniformi che richiamano alla mente la gattina che ha stregato intere generazioni, come potrete vedere sfogliando la nostra gallery con foto pubblicate su Instagram direttamente da Sanrio e Hello Kitty.

5

Tre sono gli aerei – magic jet, global jet e apple jet – che al momento percorrono soltanto rotte asiatiche. L’Italia resta fuori dai giochi. Il primo aereo, infatti, collega l’aeroporto internazionale Taoyuan di Taipei agli scali di Sapporo, in Giappone, o di Guam negli Stati Uniti. Il secondo, invece, vola da Hong Kong e Tokyo a Taiwan mentre l’ultimo da Taipei, Seul e Fukuoka, in Giappone. A questi si è aggiunto un Boeing 777 da Taiwan agli Stati Uniti.

Un’esperienza che è impossibile non provare soprattutto se siete amanti di Hello Kitty! Per prenotare un volo clicca qui.