Emozionate e raggianti: com'erano le damigelle di Chiara Ferragni al Social Wedding

Emozionate e raggianti: com'erano le damigelle di Chiara Ferragni al Social Wedding
instagram @valentinaferragni
Foto 1 di 3
Ingrandisci

Ovviamente al Social Wedding più atteso dell’anno non potevano mancare le damigelle d’onore della sposa: vestite da Alberta Ferretti, una delle stiliste preferite di Chiara, ad accompagnare la fashion bloggeer all’altare sono state le sorelle minori, Francesca e Valentina, che nella serata di festeggiamenti che si è tenuta a Palazzo Nicolaci venerdì hanno anche commosso il pubblico presente con due discorsi, dedicati proprio alla promessa sposa ma anche al cognato, Fedez.

Sia Valentina che Francesca hanno ricordato l’infanzia trascorsa con Chiara, speso parole bellissime per la sua storia d’amore con il rapper giudice di X Factor e ringraziato entrambi per averle rese zie del piccolo Leone.

Ma non potevano mancare all’appuntamento, né rinunciare al ruolo di damigelle, neppure le amiche di sempre di Chiara, Pardis Zarei, Veronica Ferraro, Martina Maccherone e Michela Gombacci.

Versione con scollo a cuore per Valentina, che su Instagram aveva anticipato qualcosa sull’outfit delle damigelle, mentre l’altro modello prevede un ampio scollo a V.

Emozionate e felici per la sposa, ecco i loro outfit e come hanno vissuto il Ferragnez Wedding.