Conchita Wurst cambia look con capelli e barba biondo platino

Conchita Wurst cambia look con capelli e barba biondo platino
collage foto web
Foto 1 di 7
Ingrandisci

Conchita Wurst si è fatta bionda, con capelli e barba platino-ghiaccio si è presentata a un evento benefico a Vienna. La cantante e vincitrice di Eurovision Song Contest 2014 ha catturato l’attenzione di fan e media con un cambio look che in poche ore è diventato virale sui social network.  Dopo aver conquistato l’Europa con barba curatissima e capelli castani lunghi, la cantante austriaca ha deciso di sorprendere tutti sfoggiando una chioma biondo ghiaccio con i capelli lunghi e dritti, la frangia a sottolineare uno sguardo magnetico e un abito bianco scintillante.

Il primo evento a cui ha partecipato Conchita bionda è stato il Life Ball di Vienna, uno tra i più importanti eventi benefici che ha lo scopo di raccogliere fondi per la ricerca e la lotta contro l’AIDS. La presenza di Conchita Wurst a quest’evento è stata particolarmente importante infatti solo qualche mese fa, via social, aveva raccontato ai fan della sua seriopositività.

La drag queen austriaca con la barba nel 2015 aveva partecipato come ospite al Festival di Sanremo, condotto da Carlo Conti, conquistando l’Ariston con un messaggio di apertura ad ogni tipo di diversità. Conchita Wurst sul palco del Festival della Canzone Italiana aveva detto: “Non importa da dove viene o come ti mostri, conta chi sei e io sono questo”.

Sfoglia la gallery e scopri la nuova Conchita Wurst.