CR7 Underwear, la nuova collezione di intimo di Cristiano Ronaldo per Yamamay

CR7 Underwear, la nuova collezione di intimo di Cristiano Ronaldo per Yamamay
Instagram @cr7underwear
Foto 1 di 9
Ingrandisci

Ora sbarca anche in Italia la collezione di intimo firmata Cristiano Ronaldo. Il campione portoghese, da qualche mese a Torino per ottemperare al suo nuovo contratto quadriennale con la Juventus, ha colto l’occasione per lanciare anche nel nostro Paese la sua linea intitolata CR7 Underwear. Finalmente, decine di migliaia di tifosi italiani potranno acquistare più agevolmente i prodotti dell’amatissimo calciatore bianconero.

Ad accaparrarsi l’ambita collezione di Cristiano Ronaldo è stata Yamamay. Brandsdistribution, l’azienda parte di IDT Spa che da tempo detiene i diritti di distribuzione dei prodotti commercializzati dal campione portoghese, ha scelto la maison di intimo della famiglia Cimmino per lanciare in Italia la CR7 Underwear. Lo ha annunciato Carlo Tafuri, CEO di IDT Spa:

“Brandsdistribution ha individuato in Yamamay il partner strategico ideale per sviluppare il grande potenziale del brand CR7 Underwear in Italia. Essere presenti in tutti i negozi della catena con la collezione CR7 Underwear è una scelta che ci permetterà di posizionare e rafforzare la linea di intimo di Cristiano Ronaldo e nello stesso tempo di dare una grande copertura del mercato grazie alla capillarità della rete Yamamay”.

I prodotti della linea di intimo sponsorizzata da Cristiano Ronaldo sono disponibili nei negozi Yamamay di Milano e Torino dallo scorso sabato 29 settembre 2018, mentre da questa settimana sarà possibile acquistarli nei punti vendita distribuiti in tutta Italia. Il lancio della CR7 Underwear è stato anticipato da una massiccia campagna pubblicitaria, che vede il campione sfoggiare il suo fisico statuario sui cartelloni e sulle vetrine dei negozi di tutto il Paese.

Guardando le foto della campagna di Ronaldo, non possiamo non pensare al collega che prima di lui si è prestato come modello sempre per una linea di intimo, ovvero David Beckham. E a questo punto il confronto diventa quasi inevitabile, anche se siamo dell’idea che non ci obbliga proprio nessuno a dover preferire uno piuttosto che l’altro.

Sfogliate la nostra gallery per scoprire alcuni dei modelli della nuova linea di biancheria intima firmata da Cristiano Ronaldo.