Daniele Bossari e Filippa Lagerback si sposano: ecco i particolari delle nozze

Daniele Bossari e Filippa Lagerback si sposano: ecco i particolari delle nozze
Chi
Foto 1 di 6
Ingrandisci

È una storia che ha appassionato milioni di italiani, un amore quello tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback che è andato in scena proprio durante il “Grande Fratello Vip”. Bossari, grazie al reality show di Canale 5, è riuscito a far chiarezza sulla sua vita, a superare un momento difficile. “Avevamo bisogno di toccare il fondo, di dirci quasi addio per capire che saremo invecchiati per sempre insieme”, hanno detto Daniele Bossari e Filippa Lagerback in un’intervista esclusiva al settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, e in edicola da mercoledì 4 aprile.

“Non è stata una storia d’amore facile. Lui ha raccontato la sua depressione, io non ho nascosto il mio periodo di dolore. Ma ora eccoci qui ad annunciare che ci sposeremo il 1° giugno” racconta la Lagerback. “Il matrimonio sarà vicino a casa, a Varese, con pochi parenti, quelli giusti, e nostra figlia Stella ci farà da damigella. Poi dopo le nozze lei prenderà la sua strada, andrà a studiare all’estero e noi ricominceremo a “viverci” da capo. Ma un altro figlio no, non lo faremo” hanno aggiunto i futuri sposi.

Infine sul lavoro Bossari frena:

Filippa in un reality? No, non riuscirei mai a vederla dentro una casa o su un’isola. Io invece tornerei perché quel periodo nella “Casa” del “Grande Fratello” ha segnato la mia rinascita.