Dopo aver fatto sognare milioni di uomini con il suo destro (e altrettante donne per motivi non solo calcistici), l’ex calciatore di Manchester United, Real Madrid e Milan David Beckham si lancia nel mercato del beauty maschile, con una linea di prodotti denominata House 99, e il numero “99” non è casuale ma si riferisce all’anno più fortunato della sua vita.

I prodotti della linea House 99 (per il grooming), realizzati in collaborazione con i laboratori de L’Oréal Luxe, sono stati pensati per tutti quegli uomini che nonostante la frenesia della vita moderna non vogliono rinunciare alla cura del proprio aspetto.

Join the @house99 community. #House99 #HomeToYourNextLook

A post shared by David Beckham (@davidbeckham) on

Getting ready for something big. @House99 #House99 #HomeToYourNextLook

A post shared by David Beckham (@davidbeckham) on

David Beckham non è l’unico a pubblicizzare il suo nuovo marchio: insieme a lui un team di grooming lovers, ed ecco spiegato anche la parola House nel nome, che sta quindi a rappresentare un senso di community. Il numero 99, invece, indica l’anno 1999, uno dei più fortunati a detta dello stesso David Beckham, sia per quanto riguarda l’amore (è stato l’anno in cui ha sposato la sua attuale moglie Victoria ed è nato il suo primogenito Brooklyn) e anche in termini sportivi (con la maglia del Manchester United vinse tre titoli, il cosiddetto triplete)

House 99 viene lanciata sul mercato con 21 prodotti per la cura di pelle, barba e capelli. In questa prima fase i prodotti firmati David Beckham sono disponibili, in esclusiva, solamente presso Harveys Nichols, catena di centri commerciali del Regno Unito, ma entro il mese di marzo i prodotti di House 99 dovrebbe raggiungere altri 19 paesi.

David Beckham lancia la sua nuova linea cosmetica House 99 così
Foto 1 di 7
Ingrandisci