Che David Beckham racchiudesse un fascino di altri tempi era risaputo, a maggior ragione ora che ha fatto della coppola e dell’abbigliamento inglese anni ’20 un biglietto da visita. In occasione della London Fashion Week infatti, il celebre calciatore ha presentato per la Kent & Curwen, l’etichetta di moda di cui è coproprietario, una nuova collezione ispirata al look dei protagonisti della famosa serie Peaky Blinders.

Gilet a coste, soprabiti di lana e il celebre cappello piatto sono i protagonisti della collezione “The Garrison Tailors”, dal nome del pub di Birmingham appartenente alla famiglia Shelby.

Sono un grande fan dello show e il nostro marchio ne ammira lo stile unico e l’autenticità – ha dichiarato David Beckham al Guardian – Ho preso l’amore per la coppola da mio nonno, ho iniziato ad indossarla quando ero molto giovane e ho trasmesso questa passione anche mio figlio Brooklyn.

Visualizza questo post su Instagram

Thanks to everyone that came to our show at London Fashion Week Men’s today. Keep an eye on our stories for more behind the scenes photos. . @DavidBeckham @Daniel.Kearns @PeakyBlindersOfficial #KentAndCurwen #PeakyBlinders #LFWM #AW19 #GarrisonTailors #ByOrderOfThePeakyBlinders

Un post condiviso da Kent & Curwen (@kentandcurwen) in data:

La linea è stata disegnata da Daniel Kearns e non stupisce che Beckham abbia voluto proporla, essendosi sempre professato grande fan della serie distribuita da Netflix. “Per ordine dei Peaky Blinders” è la scherzosa didascalia con cui ha accompagnato, su Instagram, il post di presentazione della collezione al cui lancio erano presenti la moglie Victoria, la madre Sandra e il figlio Brooklyn, anche lui grande appassionato della serie tv Bbc.

La saga Peaky Blinders, che racconta gli affari malavitosi della famiglia Shelby in una Birmingham degli anni ’20, è giunta con successo alla sua quarta stagione e sono già iniziate le riprese per la quinta, prevista intorno alle metà del 2019.

Scopriamone di più nella gallery.

La nuova linea di abbigliamento di David Beckham ispirata a Peaky Blinders
Fonte: Google Images
Foto 1 di 8
Ingrandisci