logo
Galleria: Disney+, in arrivo il canale streaming Disney a un prezzo davvero basso

Disney+, in arrivo il canale streaming Disney a un prezzo davvero basso

Disney lancia il suo primo servizio di streaming, Disney+, che promette di dare battaglia agli altri grandi colossi con un pacchetto davvero incredibile, su cui spiccano i grandi classici animati, ma non solo...

Disney+, in arrivo il canale streaming Disney a un prezzo davvero basso

Disney+, in arrivo il canale streaming Disney a un prezzo davvero basso
Foto 1 di 10
x

Cenerentola, Biancaneve, ma non solo: ancora qualche mese e tutti i grandi classici Disney, oltre a molti altri film e programmi, saranno disponibili in streaming, grazie al servizio Disney+, pronto ad arrivare (per ora solo) negli USA il prossimo 12 novembre.

Con un costo inferiore a quello di Netflix, il che lo potrebbe far diventare ben presto il numero uno fra i colossi dello streaming globale, l’abbonamento standard sarà infatti di 6,99 dollari mensili, mentre chi desidera fare l’abbonamento annuale potrà farlo, scontato, a 69,99 dollari.

Il servizio non prevederà alcuna pubblicità e i contenuti dovrebbero essere disponibili per il download e la visione offline; vi si potrà accedere via Web e via app, da ogni device, comprese console e smart tv.

Come detto, al momento è previsto il lancio di Disney+ solo negli USA, ma c’è già chi ipotizza che il servizio potrebbe arrivare nell’Europa occidentale entro la fine dell’anno o per l’inizio del 2020, nella parte orientale entro la fine del prossimo anno.
Disney potrebbe offrire direttamente un pacchetto d’abbonamento con le sue tre property, tutte dotate di piani di abbonamento annuali: Disney+, con Hulu (che include anche un piano a 5,99 dollari al mese con la pubblicità, ma può contenere anche tv live a 44,99 dollari l’anno) e il servizio dedicato allo sport ESPN+ (4,99 dollari al mese e 49,99 dollari all’anno). Ma su questo, almeno al momento, non vi è alcuna certezza.

Come detto, sul canale potremmo godere della visione di tutti i grandi classici targati Disney, ma non saranno gli unici programmi disponibili nel servizio. Per scoprirli tutti, sfogliate la gallery.

Rating: 4.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...