L’offerta da sogno di Airbnb per dormire nel Louvre - Roba da Donne

Dormire ospitati dalla Monna Lisa: l’offerta da sogno per una sola notte del Louvre

Dormire ospitati dalla Monna Lisa: l’offerta da sogno per una sola notte del Louvre
Fonte: Airbnb
Foto 1 di 7
Ingrandisci

Appassionati di arte, aprite le orecchie: il museo più amato di sempre sta per mostrarsi a luci spente a un fortunato vincitore. Si, perché Airbnb ha ufficializzato una collaborazione con il Louvre in occasione dei 30 anni della celebre Piramide di vetro, permettendo a una persona e un accompagnatore di pernottarvi sotto e godere di un tour privato nelle sale del museo.

Visualizza questo post su Instagram

What if you could enjoy an apéritif with Mona Lisa as your host, while you relax and unwind in her reimagined home in the Louvre?⁣ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⁣ This is your chance to make the world's most famous museum yours for a night on April 30th. Sleep under the iconic Pyramid and see what happens when the doors shut and the lights go out. ⁣ ⁣ For your chance to win a #NightAt the @museelouvre, tap the link in our bio.

Un post condiviso da Airbnb (@airbnb) in data:

Partecipare è semplicissimo. Basterà rispondere alla domanda “Perché saresti l’ospite perfetto di Monna Lisa?” sulla pagina web dedicata, entro il 12 aprile alle 23:59. Ogni partecipante disporrà di 800 caratteri per la propria risposta e, in caso di vittoria, potrà coinvolgere un accompagnatore nel favoloso pernottamento in una stanza creata da Airbnb per l’occasione, la notte del 30 aprile.

I due potranno partecipare a un tour privato a porte chiuse, proseguendo con un aperitivo e una cena di fronte ai più amati capolavori del museo. La serata si concluderà con un concerto privato all’interno degli alloggi di Napoleone III e con il pernottamento nella camera creata ad hoc all’interno di una mini piramide situata proprio sotto la celebre Piramide di vetro.

22 castelli in Italia e in Europa che puoi affittare per una vacanza su Airbnb
23

Ma se non doveste essere scelti come vincitore non scoraggiatevi. La collaborazione di Airbnb con il Louvre non si limita infatti solo a questa occasione ma proseguirà con una serie di esperienze che sarà possibile prenotare sul sito ufficiale da maggio fino alla fine del 2019.