La meravigliosa normalità della foto di Louis, che festeggia 3 anni
Il piccolo Louis Arthur Charles, terzogenito di William e Kate, compie tre anni, e la famiglia lo festeggia con uno scatto meravigliosamente normale (di mamma Kate).
Il piccolo Louis Arthur Charles, terzogenito di William e Kate, compie tre anni, e la famiglia lo festeggia con uno scatto meravigliosamente normale (di mamma Kate).
Il principino Louis Arthur Charles, terzogenito di Kate Middleton e del principe William, compie il 23 aprile 3 anni, e l’account Instagram ufficiale di mamma e papà, Kensington Royal, lo ha festeggiato in anticipo, pubblicando ieri una foto stupenda nella sua semplicità.
Tre domani! – si legge nella caption che accompagna l’immagine – Scattata all’inizio di questa settimana dalla Duchessa prima che partisse per il suo primo giorno di asilo, il Duca e la Duchessa sono lieti di condividere una nuova immagine del Principe Louis.
In bicicletta, con i pantaloncini e un contagioso sorriso, il terzogenito di Kate e William è davvero molto cresciuto da quando si è presentato per la prima volta al balcone di Buckhingham Palace in braccio alla mamma, agitando la manina, con un look che ha ricordato molto quello indossato dallo zio Harry bambino, al Trooping the Colours del 2018.
Mamma Kate non è nuova a regalare ai social scatti dei suoi bambini fatti da lei stessa; anche Charlotte è spesso protagonista delle foto della Duchessa.
Louis appare raramente in pubblico; nel corso del suo primo anno di vita, ad esempio, il piccolo è stato mostrato solo al suo battesimo e al compleanno di nonno Carlo, saltando invece molti eventi mondani che poco si confacevano a un neonato, come il matrimonio di Harry e Meghan – il principino non aveva ancora un mese di vita quando suo zio si è sposato.
Il piccolo Louis è nato con parto programmato al St. Mary’s Hospital di Paddington a Londra, proprio come avvenuto per George e Charlotte; è il quinto in successione al trono, dopo la sorella Charlotte, inclusa, per la prima volta nella storia della monarchia inglese, grazie alla nuova legge del 2013, nella linea di successione.
Con queste nuove immagini che ci mostrano come il piccolo Louis stia crescendo bene, circondato dall’amore di mamma e papà e dall’affetto dei suoi fratellini, George e Charlotte, non possiamo che pensare che la Royal Family abbia trovato una nuova, tenerissima stella.
L’immagine più recente di Louis è questa, per la tradizionale foto natalizia di tutta la famiglia.
La famiglia insieme al divulgatore scientifico David Attenborough, con cui hanno realizzato un progetto per parlare di animali in estinzione.
Tutti insieme travolgono papà William per il suo compleanno.
Una dolcissima immagine di Louis.
La tradizionale foto di famiglia per le festività natalizie.
Il terzo royal baby ha spento la sua prima candelina il 23 aprile 2019, e la famiglia ha deciso di regalare ai suoi fan qualche sua nuova foto.
Louis ha ufficialmente fatto il suo debutto sul balcone di Buckhingham Palace in occasione della parata del Trooping the Colour, in onore della Regina. Il suo ciuffo sbarazzino e la manina con cui ha salutato il pubblico hanno fatto impazzire i sudditi.
In occasione del 70esimo compleanno del principe Carlo, l’intera famiglia ha posato per una foto ricordo. E così, in braccio a mamma Kate, ecco il piccolo Louis.
Nel luglio 2018 il piccolo Louis Arthur Charles ha ricevuto il battesimo. E ai suoi fan ha regalato uno splendido sorriso.
Kate e William hanno mostrato il piccolo Louis a poche ore dal parto, come già accaduto in passato per George e Charlotte. La folla assiepata davanti all’ospedale ha acclamato la nascita del terzogenito della famiglia reale.
Louis Arthur Charles a poche ore dalla nascita.
Immediato il paragone con Lady Diana, cui la Duchessa si è più volte ispirata, e che stavolta è stato sottolineato dalla scelta dell’abito con cui Kate Middleton ha lasciato l’ospedale con il terzogenito tra le braccia, avvolto in una coperta bianca, e il marito stanco ma evidentemente felice al suo fianco.
Cosa ne pensi?