Il principino Louis Arthur Charles, terzogenito di Kate Middleton e del principe William, compie il 23 aprile 3 anni, e l’account Instagram ufficiale di mamma e papà, Kensington Royal, lo ha festeggiato in anticipo, pubblicando ieri una foto stupenda nella sua semplicità.

Tre domani! – si legge nella caption che accompagna l’immagine – Scattata all’inizio di questa settimana dalla Duchessa prima che partisse per il suo primo giorno di asilo, il Duca e la Duchessa sono lieti di condividere una nuova immagine del Principe Louis.

In bicicletta, con i pantaloncini e un contagioso sorriso, il terzogenito di Kate e William è davvero molto cresciuto da quando si è presentato per la prima volta al balcone di Buckhingham Palace in braccio alla mamma, agitando la manina, con un look che ha ricordato molto quello indossato dallo zio Harry bambino, al Trooping the Colours del 2018.

Mamma Kate non è nuova a regalare ai social scatti dei suoi bambini fatti da lei stessa; anche Charlotte è spesso protagonista delle foto della Duchessa.

Louis appare raramente in pubblico; nel corso del suo primo anno di vita, ad esempio, il piccolo è stato mostrato solo al suo battesimo e al compleanno di nonno Carlo, saltando invece molti eventi mondani che poco si confacevano a un neonato, come il matrimonio di Harry e Meghan – il principino non aveva ancora un mese di vita quando suo zio si è sposato.

Il piccolo Louis è nato con parto programmato al St. Mary’s Hospital di Paddington a Londra, proprio come avvenuto per George e Charlotte; è il quinto in successione al trono, dopo la sorella Charlotte, inclusa, per la prima volta nella storia della monarchia inglese, grazie alla nuova legge del 2013, nella linea di successione.

Con queste nuove immagini che ci mostrano come il piccolo Louis stia crescendo bene, circondato dall’amore di mamma e papà e dall’affetto dei suoi fratellini, George e Charlotte, non possiamo che pensare che la Royal Family abbia trovato una nuova, tenerissima stella.

La meravigliosa normalità della foto di Louis, che festeggia 3 anni
Fonte: Instagram @kensingtonroyal
Foto 1 di 13
Ingrandisci