Le nuove serie tv Mediaset tra grandi conferme e sorprendenti ritorni

Le nuove serie tv Mediaset tra grandi conferme e sorprendenti ritorni
Web
Foto 1 di 8
Ingrandisci

Sarà un inverno ricco di fiction, di trame avvincenti e di prodotti televisivi inediti destinati a far discutere. Sono ben sette i set delle nuove serie tv targate Mediaset: è la stessa azienda di Cologno Monzese ad annunciarlo con un comunicato stampa. Due set sono già aperti mentre cinque inizieranno a girare a inizio estate 2018. Sotto il sole cocente, dunque, attori e attrici, ma anche registi e addetti ai lavori, saranno chiamati a realizzare i nuovi “gioiellini” televisivi di Mediaset.

Grandi conferme e sorprendenti ritorni: tra le protagoniste c’è anche una nota ed amatissima conduttrice televisiva. Ci saranno anche quattro novità assolute che vedranno la partecipazione di importanti attori italiani. Ma quello che vi stupirà di più saranno le grandi conferme, si tratta di fiction che hanno riscosso grande successo e su cui Mediaset ha deciso di tornare a scommettere. Oltre alla nota conduttrice televisiva, molto chiacchierata ma al tempo stesso amata, tra i protagonisti spicca un cantante che ha stregato intere generazioni, grandi e piccini, e che è uno dei più attivi e seguiti sui social network.

Insomma sarà un inverno tutto da gustare come potrete vedere sfogliando la nostra gallery: lì scoprirete i titoli e soprattutto i nomi dei protagonisti delle fiction Mediaset.