Emis Killa è diventato papà di una bambina e l’annuncio arriva con una divertente foto su Instagram dove si vede il rapper in una cameretta che festeggia con coriandoli e palloncini. Venerdì 17 agosto, è nata la sua primogenita Perla Blue.
La nascita della bambina non è stata anticipata da nessuna intervista o pettegolezzo, Emis Killa e la compagna Tiffany Fortini, blogger e stilista francese, hanno sempre cercato di mantenere riservata la loro storia e la loro vita privata. Emis Killa è molto attento alla privacy della sua famiglia tanto che hanno già rivelato che non mostreranno sui social immagini della neonata.
Ha deciso di annunciare lui stesso la nascita della piccola Perla Blue con un post dove ha scritto:
Oggi, venerdí 17, é nata mia figlia. Si chiama Perla. Perla Blue a dire il vero perché ha due nomi. In giro non ne avete sentito parlare perché tutelo molto la mia vita privata, ma una notizia come questa preferisco darvela io prima di chiunque altro.
Il rapper sempre tramite Instagram ha rivelato il nome del nuovo album, Supereroe, in uscita prossimamente. Ci sarà una canzone dedicata alla piccola?
Sfoglia la gallery in alto e scopri i momenti cult della carriera di Emis Killa.
Emis Killa, classe 1989
La sua carriera inizia da giovanissimo e il suo stile non si è mai omologato al resto dei rapper. Con il suo primo disco L’erba cattiva (2012) conquista il disco di platino e si afferma sulla scena hip hop con numeri sorprendenti. È stato il primo artista italiano a essere stato invitato ai BET HIP HOP AWARDS in USA.
Con Maracanã arriva la grande popolarità
Nel 2013 pubblica l’album Mercurio che ottiene il 1° posto in classifica con il singolo omonimo e il disco di platino. Nell’estate 2014 realizza la hit Maracanã (disco di platino digitale) il cui video è stato il più visto dei 3 mesi estivi. Questo il suo grande tuffo nel panorama della musica italiana.
Non solo rapper ma anche scrittore e giudice a The Voice
Ha scritto il libro Bus 323. Viaggio di solo andata, subito un successo editoriale. Ha condotto Goal Deejay su Sky Sport e gli Mtv Music Awards 2015 a Firenze, ha partecipato a tantissime trasmissione tra cui Miss Italia.
Per due anni è stato la voce di One Two One Two con Ensi su Radio Deejay. Emis Killa è stato anche uno dei 4 coach di The Voice of Italy nel 2016. Nel 2018 ha raccontato il Tomorrowland per Rai 4.
I suoi concerti sempre Sold Out
Emis riesce a conquistare il grande pubblico da Bolzano a Palermo che lo segue nei progetti discografici, nelle collaborazioni ma soprattuto nei live.
A pochi giorni dall’apertura delle prevendite delle due date evento a Roma e Milano sono già sold out.
Il domani tra musica, collaborazioni e il ruolo di.... papà
Nel 2016 Emis Killa è tornato sulle scene musicali con il disco Terza Stagione. Al disco seguono i singoli Parigi feat. Neffa (disco d’oro digitale) e Non è facile feat. Jake La Furia e ultimamente Serio feat. Capoplaza che anticipa un nuovo progetto musicale.
La mamma di Perla Blue e compagna di Emis
Ecco la foto di Tiffany incinta della piccola Perla Blue, lo scatto è stato pubblicato dopo la nascita della bambina nel profilo instagram della neo-mamma.
Cosa ne pensi?