Emis Killa sorprende tutti: "Sono diventato papà, ma non metterò foto online"

Emis Killa sorprende tutti: "Sono diventato papà, ma non metterò foto online"
Instagram Emis Killa
Foto 1 di 7
Ingrandisci

Emis Killa è diventato papà di una bambina e l’annuncio arriva con una divertente foto su Instagram dove si vede il rapper in una cameretta che festeggia con coriandoli e palloncini. Venerdì 17 agosto, è nata la sua primogenita Perla Blue.

La nascita della bambina non è stata anticipata da nessuna intervista o pettegolezzo, Emis Killa e la compagna Tiffany Fortini, blogger e stilista francese, hanno sempre cercato di mantenere riservata la loro storia e la loro vita privata. Emis Killa è molto attento alla privacy della sua famiglia tanto che hanno già rivelato che non mostreranno sui social immagini della neonata.

Ha deciso di annunciare lui stesso la nascita della piccola Perla Blue con un post dove ha scritto:

Oggi, venerdí 17, é nata mia figlia. Si chiama Perla. Perla Blue a dire il vero perché ha due nomi. In giro non ne avete sentito parlare perché tutelo molto la mia vita privata, ma una notizia come questa preferisco darvela io prima di chiunque altro.

Il rapper sempre tramite Instagram ha rivelato il nome del nuovo album, Supereroe, in uscita prossimamente. Ci sarà una canzone dedicata alla piccola?

Sfoglia la gallery in alto e scopri i momenti cult della carriera di Emis Killa.