logo
Galleria: Enrique Iglesias e Anna Kournikova presentano i loro gemellini su Instagram

Enrique Iglesias e Anna Kournikova presentano i loro gemellini su Instagram

Enrique Iglesias e Anna Kournikova presentano i loro gemelli nati a metà dicembre: i due neo-genitori postano due foto nei loro profili social mostrando per la prima volta i bimbi.
Enrique Iglesias e Anna Kournikova presentano i loro gemellini su Instagram

Enrique Iglesias e Anna Kournikova sono diventati genitori a metà dicembre, dopo una gravidanza tenuta “segreta” dalla coppia che è riuscita a preservare la notizia dal gossip: sembra che il parto sia avvenuto il 16 dicembre scorso, in una clinica privata di Miami, dove i due vivono da molti anni. Ad annunciare la nascita dei gemellini Nicholas e Lucy per primo era stato il portale americano TMZ, a metà dicembre.

Oggi, attraverso i loro profili Instagram, Enrique Iglesias e Anna Kournikova hanno confermato la notizia pubblicando alcune foto dei figli accompagnate dalla didascalia “my sunshine”. Il cantante e la ex tennista, insieme da molti anni, li hanno presentati ai fan, e in meno di 24 ore gli scatti hanno ricevuto moltissimi like e commenti.

La volontà di postare l’immagine dei figli sembra un “regalo” che la coppia ha voluto fare ai fans, dal momento che sono sempre stati molto riservati e hanno cercato di proteggere la loro storia d’amore e la loro vita privata. Sui social è raro vederli insieme, e non hanno mai rilasciato interviste in cui parlavano della relazione, nonostante stiano insieme dal 2001.

Come sono riusciti a tenere segreta la gravidanza? Osservando bene il profilo Instagram di Anna Kournikova si possono notare alcune strategie che la tennista ha usato per mantenere segreta la gravidanza anche sui social, nonostante abbia continuato a postare immagini della sua quotidianità. La sportiva, per esempio, ha usato maglie extra large nel video dove la si vede impegnata in un allenamento, oppure ha nascosto le forme arrotondate grazie alla giacca a vento di Iglesias e agli scatti in primo piano. Leggendo i commenti dei fans, soprattutto nel video in cui si allena, si può però notare come molti già sapessero, o almeno sospettassero, della gravidanza.

Così proprio su Instagram Enrique Iglesias e Anna Kournikova hanno presentato i loro bambini.

Enrique Iglesias e Anna Kournikova presentano i loro gemellini su Instagram

Enrique Iglesias e Anna Kournikova presentano i loro gemellini su Instagram
Foto 1 di 4
x
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...