Eve Jobs è la figlia minore del fondatore di Apple, Steve Jobs, da poco salita alla ribalta per essere stata scelta come testimonial di un noto marchio beauty, amatissimo tra le giovanissime.

Ventidue anni e una vita “normale”, Eve è una giovane ragazza che fino a poco tempo fa si barcamenava tra l’Università – la Standford, in California, dove hanno studiato i genitori – e la sua grande passione, i cavalli.

Dopo il College, la sua passione per questo sport e il talento mostrato sin dall’inizio, la spingono a prendersi un anno sabbatico per dedicarsi appieno all’equitazione. In breve tempo conquista grandi traguardi: nel 2020 arriva terza ai Giochi panamericani nella gara a squadre e nel 2019 risultava quinta nelle classifica dei mille migliori cavalieri e amazzoni Under 25.

Il mondo dell’equitazione le consente anche di trovare l’amore: è proprio durante allenamenti e concorsi che incontra il messicano Eugenio Garza Perez, con cui fa coppia fissa.

A dicembre dello scorso anno, però, la vita di Eve subisce un cambiamento e la giovane sportiva e studentessa accetta di posare come modella per il brand beauty Glossier.

Nella campagna del marchio, amatissimo dalla Generazione Z, Eve sfoggia un lucidalabbra Glossier mentre appare in una vasca da bagno piena di schiuma ed è intenta a sorseggiare un bicchiere di vino.

Chissà se questo è solo l’inizio di una lunga e promettente carriera nel mondo della moda o se Eve preferirà continuare a vivere sui campi di equitazione e tronare alla sua vita di sempre, lontana dai fasti e i bagliori della fama.

Intanto, ecco nella gallery che segue qualche curiosità sulla più giovane figlia del fondatore della Apple.

Eve Jobs, la figlia di Steve Jobs, dai cavalli alla moda
Fonte: @evecjobs
Foto 1 di 5
Ingrandisci