Il Social Wedding di Chiara Ferragni e Fedez ha attirato su di sé curiosità e aspettative, e anche gli invitati alla grande tre giorni di festeggiamenti dei Ferragnez hanno, ovviamente, avuto i riflettori puntati addosso.
A sorprendere, prima di tutto, alcune defezioni eccellenti dell’ultim’ora: quella di J-Ax, ad esempio, dato per certo come partecipante (qualcuno nelle ore prima delle nozze aveva ipotizzato persino come testimone), e poi Mika, che attraverso un post Instagram aveva spiegato di non poter prendere parte all’evento, Francesco Totti e Ilary Blasi, invitati via social da Chiara, e Paris Hilton, il cui nome era circolato con insistenza nei mesi prima del matrimonio.
Ma, assenti a parte, ad attirare l’attenzione – oltre agli sposi, ovvio – sono stati anche i look degli invitati: trattandosi dell’ambiente di influencer e fashion blogger c’era da aspettarsi una vera e propria parata di originalità, buon gusto ed eleganza, e le aspettative non sono state deluse.
Com’erano dunque gli outfit degli ospiti al grande evento? Chi si è distinto per sobrietà e raffinatezza e chi, invece, deve essere rimandato?
Chiara ha scelto per sé un Dior con manica lunga e corpetto in pizzo che a molti ha richiamato l’eleganza sofisticata di Grace Kelly, lo sposo ha invece optato per un Versace senza cravatta.
Damigelle e madre della sposa, infine, sono state vestite da Alberta Ferretti: rosa per le sorelle e le amiche di Chiara, celeste per la signora Marina.
In gallery abbiamo raccolto una carrellata dei look più belli, sofisticati o originali che si sono visti al matrimonio più glamour di tutto il 2018.
Cosa ne pensi?