logo
Galleria: La tenera foto di Renga che per la prima volta mostra ai fan l’amore per la sua Diana

La tenera foto di Renga che per la prima volta mostra ai fan l'amore per la sua Diana

Dopo anni di indiscrezioni, Francesco Renga e Diana Poloni hanno deciso di uscire allo scoperto e hanno pubblicato la loro prima foto insieme.

Ormai la storia con Ambra Angiolini è solamente un ricordo lontano: Francesco Renga ha ritrovato l’amore nei panni della giovane ristoratrice Diana Poloni, con la quale fa coppia fissa dal 2015. Ma per tutto questo tempo i due hanno cercato di tenere la loro relazione il più lontano possibile dalle luci dei riflettori. Voglia di privacy, certo, ma anche di avere qualcosa di prezioso che fosse solamente loro. Ci sono riusciti per ben 4 anni, durante i quali il gossip non ha fatto altro che parlare di questa misteriosa storia portata avanti in gran segreto.

In realtà, qualche foto rubata di Francesco e Diana c’è stata: impossibile farla ai paparazzi per così lungo tempo, soprattutto se si è uno dei cantanti più amati d’Italia. Ma fino a questo momento la coppia non era mai uscita allo scoperto. L’occasione è arrivata nei giorni scorsi, quando i due innamorati hanno partecipato al matrimonio di due loro amici. Durante un ballo, sono stati immortalati in una splendida foto che, per Francesco, ha rappresentato la circostanza perfetta per il debutto pubblico. E così, il dolcissimo scatto che lo vede abbracciato alla sua Diana è finito direttamente sul suo profilo Instagram, dove ha ricevuto migliaia di apprezzamenti.

“Balliamo? In realtà mi muovo a ritmo di musica solo sul palco, ma all’inizio del nostro tour manca ancora un mesetto, così mi alleno un po’…”

scrive Francesco Renga come didascalia, quasi a voler sviare l’attenzione del pubblico dalla sua prima foto ufficiale assieme alla fidanzata, puntando sul prossimo appuntamento importante del suo nuovo tour.

Ma i fan non si sono certo lasciati depistare. Sotto allo scatto, centinaia di commenti entusiasti per il grande passo compiuto dall’artista: tutti hanno notato come finalmente Francesco abbia deciso di rendere ufficiale la sua storia d’amore. Non sappiamo se anche Diana abbia condiviso la stessa foto. A ulteriore dimostrazione di come tenga molto alla sua privacy, la ragazza ha il suo profilo Instagram blindato e solo i suoi (selezionatissimi) amici possono vedere ciò che pubblica.

Nella nostra gallery, abbiamo raccontato le tappe principali della loro splendida favola d’amore:

La tenera foto di Renga che per la prima volta mostra ai fan l’amore per la sua Diana

La tenera foto di Renga che per la prima volta mostra ai fan l'amore per la sua Diana
Foto 1 di 10
x
Rating: 4.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...