GF Vip, la proposta di Daniele Bossari a Filippa Lagerback

GF Vip, la proposta di Daniele Bossari a Filippa Lagerback
video mediaset
Foto 1 di 13
Ingrandisci

Tre eliminazioni, la proclamazione di un quarto finalista, ma soprattutto… una proposta di matrimonio. Finalmente l’amore trionfa in quella che certamente sarà ricordata come l’edizione più tormentata del GF Vip, almeno dal punto di vista sentimentale. Se tante coppie all’interno del reality sono giunte al capolinea delle proprie relazioni, ce n’è infatti almeno una che, invece, dal gioco è stata ancora più unita, tanto da arrivare alla fatidica proposta. Così, Daniele Bossari, uscito immune da una settimana ad alto tasso di sensualità con la caliente Aida, con cui ha condiviso la Spa dopo essere entrambi stati proclamati finalisti – all’insaputa dei coinquilini – ha finalmente chiesto la mano alla sua bella Filippa Lagerback. Dopo 17 anni insieme e una figlia, Stella, che di anni ne ha 14, il conduttore di Mistero ha definitivamente sciolto le barriere di timidezza e imbarazzo e, aiutato dal Grande Fratello, ha realizzato una proposta che ha davvero fatto commuovere tutti. Ma Bossari non si è fermato qui, confessando alla compagna un altro sogno che vorrebbe realizzare una volta uscito dalla Casa…

Con l’ultimo televoto in corso per decidere il nome del quinto e ultimo finalista, lunedì 6 dicembre scopriremo il  vincitore dell’edizione 2017 del GF Vip, che certamente ha riservato non poche sorprese, compresa un’eliminazione choc, decisamente inaspettata.

Qualcuno, però, di certo, ha già vinto: Daniele e Filippa, la prova vivente che il vero amore supera tutto, anche la lontananza e le tentazioni. Loro ci piacciono veramente un sacco, ed è davvero sembrato emblematico un tweet apparso in sovrimpressione durante la diretta: Trova un uomo che ti ami come Daniele ama Filippa.

Che dire dunque? Auguroni e… figli maschi!