Dopo due anni di relazione Gigi Hadid, 22 anni e Zayn Malik, 25 anni, si sono lasciati. È arrivata dunque la parole fine per l’amore fra la modella e l’ex One Direction.

L’indiscrezione, lanciata dal giornale britannico The Sun, è stata successivamente confermata dai diretti interessati sui social network. Ad uscire allo scoperto per primo è il cantante, che ha scritto su Twitter: “Gigi e io abbiamo avuto una relazione incredibilmente importante, significativa e piena di amore e di divertimento […] per lei provo grandissimo rispetto come donna e come amica. Ha una bellissima anima”.

Parole simili anche per la modella Gigi Hadid, che proprio come l’ex fidanzato usa il suo profilo Twitter per annunciare la separazione: “Gli annunci di separazione spesso sono impersonali perché non è facile esprimere a parole ciò che due persone hanno provato in un paio d’anni. Io sarò eternamente grata per l’amore, il tempo e le lezioni di vita che con Zayn abbiamo condiviso. Gli auguro il meglio e continuerò a supportarlo come amico per il quale provo tantissimo rispetto e amore. Per quanto riguarda il futuro, deciderà il destino”.

Tra loro era stato un vero e proprio colpo di fulmine, scattato nell’autunno del 2015. 

Gigi Hadid e Zayn Malik si sono lasciati con due dolci post sui social
SplashNews
Foto 1 di 6
Ingrandisci