"Abbiamo detto sì", le nozze intime di Giorgia Palmas e Filippo Magnini
Nozze intime per Giorgia Palmas e Filippo Magnini, diventati marito e moglie in una cerimonia riservata, a pochi mesi dalla nascita di Mia, la loro bambina.
Nozze intime per Giorgia Palmas e Filippo Magnini, diventati marito e moglie in una cerimonia riservata, a pochi mesi dalla nascita di Mia, la loro bambina.
Alla fine, senza nessun clamore, lo hanno fatto: Giorgia Palmas e Filippo Magnini, insieme dal 2018 e già genitori di Mia, nata il 25 settembre 2020, sono diventati marito e moglie, con una cerimonia intima, alla presenza dei soli familiari stretti e dei testimoni, come il decreto per contrastare il Covid impone, celebrata il 12 maggio.
Lo hanno annunciato loro stessi su Instagram.
Abbiamo detto SI – scrive Giorgia – C’eravamo solo noi, i nostri testimoni e i nostri famigliari stretti e si, c’erano anche le mascherine… Ma c’era anche tutto il nostro Amore, i nostri progetti, i sogni e la voglia che abbiamo di stare insieme per tutta la Vita. Arriverà poi anche il giorno che SI lo diremo davanti a Dio e davanti a tutti i nostri amici e con le famiglie al completo e allora tutto sarà perfetto ma lo faremo solo quando questo momento difficile passerà per tutti e la serenità tornerà a regnare sovrana e festeggiare per tutti avrà un sapore autentico. Ora siamo felici, di una felicità nuova, sincera, siamo marito e moglie e davvero, non vedevamo l’ora.
In attesa di poter festeggiare in maniera normale, e mentre per il mondo del wedding si attende dai decreti una data di ripartenza certa, l’ex velina e il nuotatore hanno coronato il progetto già rimandato lo scorso anno, quello del matrimonio. Come detto, i due hanno dato il benvenuto alla piccola Mia, la prima figlia per Magnini, la seconda per lei, che ha già avuto Sofia dal calciatore Davide Bombardini.
Entrambi reduci da storie importanti, lui con la campionessa olimpica Federica Pellegrini, lei con il biker inviato di Striscia la notizia Vittorio Brumotti, Filippo e Giorgia stanno insieme dal febbraio del 2018, e il loro, come la ex velina ha spiegato nella prima intervista in cui ha parlato della relazione, nel maggio 2018 a Verissimo, è stato un vero e proprio colpo di fulmine, culminato con un bacio alle 3 di notte in Piazza Duomo. Che ora, dice Giorgia, “ha tutto un altro significato per me. Mi batte il cuore ogni volta che ci passo“.
Adesso il matrimonio, già saltato a causa della pandemia, e celebrato in forma ridotta, ma comunque meravigliosamente, giunto a pochi mesi dall’arrivo della loro bambina.
Riviviamo in gallery la storia d’amore super romantica di questa coppia di bellissimi dello spettacolo italiano.
Papà Filippo stringe teneramente la sua bambina. Per lui si tratta della prima figlia.
Giorgia e Filippo in una delle prime immagini con la loro bimba. Adesso il ritorno a casa, dove li attende Sofia, la primogenita di lei.
Filippo e Giorgia hanno sempre informato i fan sull’andamento della gravidanza.
Eravamo seduti sul divano in pigiama a guardare la televisione – ha raccontato Giorgia nell’intervista di coppia a Verissimo del 2020 – quando, a un certo punto, ha radunano me, mia figlia e i miei genitori fuori. Mi ha bendata e ci ha portato con la macchina nella nostra futura casa. Quando ho aperto gli occhi e ho capito di essere lì non riuscivo a realizzare. Credevo che fosse già il mio regalo di Natale. Ero felice e commossa!
Ho voluto creare questa sorpresa nella nostra nuova casa dove andremo a vivere e dove volevo fosse custodito questo primo ricordo. Ho addobbato la sala in tema natalizio e ho appeso sugli alberi di Natale le foto della nostra famiglia. Mi sono inginocchiato e le ho chiesto di sposarmi.
Doveva essere celebrato a fine marzo 2020, ma a causa della pandemia è stato rimandato. Alla fine, la coppia ha scelto il 12 maggio per celebrarlo.
Ci somigliamo molto, abbiamo una visione dell’insieme della vita e del futuro molto simile. Filippo è una persona meravigliosa, una persona sana sotto tutti i punti di vista, simpaticissimo, fa morire dal ridere.
Aveva dichiarato nel maggio 2018 Giorgia Palmas nel salotto di Silvia Toffanin.
Penso di essere veramente fortunato – ha detto lui nel programma di Eleonora Daniele, Storie italiane – oltre ad essere bellissima mi piace il suo carattere, il fatto che sia responsabile, è una mamma.
Giorgia ha avuto Sofia dall’ex compagno, l’ex calciatore Davide Bombardini.
Lui è stato a lungo fidanzato con la campionessa di nuoto Federica Pellegrini, mentre lei ha avuto una storia importante con il biker Vittorio Brumotti.
Cosa ne pensi?