logo
Galleria: Giorgia Palmas e Filippo Magnini, le prime foto insieme

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, le prime foto insieme

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, le prime foto insieme
Foto 1 di 6
x

E chi l’avrebbe mai detto. È il settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, a lanciare una nuova “bomba”: si tratta della nuova coppia dell’anno, quella che nessuno si sarebbe mai aspettato. È successo per caso e adesso i due piccioncini si ritrovano sul giornale di gossip più letto d’Italia con foto che li ritraggono insieme. Le loro prime serate insieme. Stiamo parlando dell’ex velina Giorgia Palmas e del nuotatore Filippo Magnini che, secondo “Chi”, sono “la nuova coppia del gossip di primavera” come scrive il giornalista Gabriele Parpiglia su Instagram.

Ecco cosa scrive Parpiglia in un post su Instagram:

I due si frequentano da poco tempo e sono stati avvistati e fotografati prima a Milano, dove hanno pranzato insieme in un tavolo appartato, e poi in Svizzera per una cena romantica. La Palmas è tornata single dopo un legame durato anni con l’inviato di “Striscia” Vittorio Brumotti e Magnini è al suo primo legame serio dopo la fine della tormentata storia d’amore con Federica Pellegrini.

Pellegrini attacca i media: "Ecco la realtà tra la fine della mia storia con Magnini"

Pellegrini attacca i media: "Ecco la realtà tra la fine della mia storia con Magnini"

I due sembrano davvero innamorati, come mostrano le foto pubblicate in esclusiva sul settimanale “Chi”. Sembra, tra l’altro, che si siano conosciuti durante un’uscita tra amici: un colpo di fulmine. E, come si dice in questi casi, se son rose fioriranno..