Alla fine, senza nessun clamore, lo hanno fatto: Giorgia Palmas e Filippo Magnini, insieme dal 2018 e già genitori di Mia, nata il 25 settembre 2020, sono diventati marito e moglie, con una cerimonia intima, alla presenza dei soli familiari stretti e dei testimoni, come il decreto per contrastare il Covid impone, celebrata il 12 maggio.

Lo hanno annunciato loro stessi su Instagram.

Abbiamo detto SI – scrive Giorgia – C’eravamo solo noi, i nostri testimoni e i nostri famigliari stretti e si, c’erano anche le mascherine… Ma c’era anche tutto il nostro Amore, i nostri progetti, i sogni e la voglia che abbiamo di stare insieme per tutta la Vita. Arriverà poi anche il giorno che SI lo diremo davanti a Dio e davanti a tutti i nostri amici e con le famiglie al completo e allora tutto sarà perfetto ma lo faremo solo quando questo momento difficile passerà per tutti e la serenità tornerà a regnare sovrana e festeggiare per tutti avrà un sapore autentico. Ora siamo felici, di una felicità nuova, sincera, siamo marito e moglie e davvero, non vedevamo l’ora.

In attesa di poter festeggiare in maniera normale, e mentre per il mondo del wedding si attende dai decreti una data di ripartenza certa, l’ex velina e il nuotatore hanno coronato il progetto già rimandato lo scorso anno, quello del matrimonio. Come detto, i due hanno dato il benvenuto alla piccola Mia, la prima figlia per Magnini, la seconda per lei, che ha già avuto Sofia dal calciatore Davide Bombardini.

Entrambi reduci da storie importanti, lui con la campionessa olimpica Federica Pellegrini, lei con il biker inviato di Striscia la notizia Vittorio Brumotti, Filippo e Giorgia stanno insieme dal febbraio del 2018, e il loro, come la ex velina ha spiegato nella prima intervista in cui ha parlato della relazione, nel maggio 2018 a Verissimo, è stato un vero e proprio colpo di fulmine, culminato con un bacio alle 3 di notte in Piazza Duomo. Che ora, dice Giorgia, “ha tutto un altro significato per me. Mi batte il cuore ogni volta che ci passo“.

Adesso il matrimonio, già saltato a causa della pandemia, e celebrato in forma ridotta, ma comunque meravigliosamente, giunto a pochi mesi dall’arrivo della loro bambina.

Riviviamo in gallery la storia d’amore super romantica di questa coppia di bellissimi dello spettacolo italiano.

"Abbiamo detto sì", le nozze intime di Giorgia Palmas e Filippo Magnini
Fonte: instagram @giopalmas82
Foto 1 di 11
Ingrandisci