Goovi, la linea di prodotti vegan ed ecobio di Michelle Hunziker

Goovi, la linea di prodotti vegan ed ecobio di Michelle Hunziker
Instagram @gooviworld
Foto 1 di 6
Ingrandisci

Michelle Hunziker, all’apice della propria carriera televisiva, ha deciso di dedicarsi al mondo dell’imprenditoria, grazie all’aiuto di suo marito Tomaso Trussardi. E così, qualche giorno fa la conduttrice ha presentato al pubblico la sua nuova linea di cosmetici Goovi, composta di prodotti naturali e 100% made in Italy. Si tratta di un progetto cui la Hunziker stava lavorando già da due anni, ma che ha visto la luce solamente la scorsa settimana.

Dopo aver profuso tanto impegno nella preparazione di questa linea di prodotti, Michelle Hunziker l’ha finalmente lanciata sul mercato. Sulle pagine del settimanale Oggi, la showgirl svizzera ha rivelato parte del lavoro che vi si nasconde dietro:

“Ero molto lontana dall’avere la testa dell’imprenditrice e osservando il lavoro di mio marito ho iniziato a capire che cosa fa un direttore generale, il direttore vendite, gli agenti… Tommi mi ha aiutato anche sul versante legale. Abbiamo passato diverse sere a leggere i documenti”.

A partire dallo scorso 27 settembre, i prodotti della linea Goovi sono disponibili in molte farmacie italiane. Michelle ha spiegato che l’idea di produrre cosmetici naturali è nata dalle sue nuove esigenze di mamma. Per le sue bambine, la Hunziker voleva prodotti privi di siliconi e parabeni, e ha deciso così di dare vita ad una linea che si adegui alle necessità di ogni donna e di ogni mamma. L’ispirazione, ha rivelato la conduttrice, è arrivata dal brand The Honest Company, commercializzato da anni dall’attrice americana Jessica Alba.

“Ho realizzato integratori e prodotti per l’igiene della famiglia al 99% naturali che rispecchiano la mia filosofia di vita. Non voglio solo vendere, voglio essere empatica con le donne. È nata così la linea Goovi, abbreviazione di The Good vibes (le buone vibrazioni). Una ricerca di mercato mi ha dato ragione: non esiste nulla di simile in commercio. Forse per questo già 2 mila farmacie hanno prenotato i prodotti”.

La linea Goovi comprende prodotti per la cura della persona – bagnoschiuma, shampoo, balsamo, crema corpo – ma anche prodotti per la pulizia della casa e integratori alimentari. Sfoglia la nostra gallery per scoprire alcuni dei cosmetici vegan ed ecobio lanciati sul mercato da Michelle Hunziker.