Gossip Girl sta per tornare... Ma ci saranno moltissime novità - Roba da Donne

Gossip Girl sta per tornare... Ma ci saranno moltissime novità

Gossip Girl sta per tornare... Ma ci saranno moltissime novità

Fonte: web

Foto 1 di 7
Ingrandisci

Dove avevamo lasciato Serena, Blair e gli altri?

Sembra ieri, eppure sono già passati cinque anni da quando Gossip Girl ha avuto il suo epilogo (addirittura sette negli Stati Uniti, dove la serie è finita nel 2012); le nostre beniamine hanno messo le ali, si sono fatte grandi e hanno trovato la propria strada, hanno messo su famiglia, mentre per qualcuno (vedasi Chuck Bass) ci sono stati anche tempi decisamente più difficili.

Tutto l'amore di Seth (Adam Brody) e di Blair (Leighton Marissa Meester)

Ad ogni modo, le vicende di questo agiato gruppo di adolescenti dell’Upper East Side ha coinvolto fino all’ultima puntata milioni di giovanissimi in tutto il mondo, tanto che in molti, dopo la fine, hanno sperato ardentemente in un clamoroso ritorno.

Bene, siamo pronti a darvi una notizia: Gossip Girl effettivamente tornerà.

La HBO si è infatti aggiudicata i diritti dalla casa editrice dei romanzi di Cecily Von Ziegesar da cui la serie è stata tratta, e ha dato immediatamente mandato a Josh Schwartz e Stephanie Savage, i due creatori, di occuparsi della produzione di dieci nuovi episodi.

C’è un “ma”, però, che potrebbe non far particolarmente piacere a chi ha adorato Blake Lively, Leighton Meester e il cast originale.

Se volete sapere di cosa stiamo parlando, non vi resta che sfogliare la gallery.

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...