Una Barbara d’Urso vestita come una Barbie accoglie il Ken umano Rodrigo nella quarta puntata di Grande Fratello: una puntata ricca di liti, l’eliminazione della provocatrice Aida e momenti trash che rimarranno nella storia del Grande Fratello.
Sotto i riflettori di Canale 5 è arrivato anche il triangolo amoroso con “doppio tradimento”: Patrizia, dopo essere stata eliminata la scorsa settimana, ha assistito da telespettatrice alle avances Mariana ha fatto a Luigi. E, soprattutto, ha scoperto che a esserle fatale è stata proprio la nomination della modella campana. L’ex concorrente entra nella casa per un duro confronto con gli ex coinquilini.
Non sono passate inosservate le nuove battute, soprattutto di Filippo e Luigi, contro le donne così Barbara d’Urso è nuovamente costretta a riprendere i suoi ragazzi dicendo:
Non sopporto le offese alle donne, non voglio sentirne più. Stefania è una persona di intelligenza e dolcezza che, Luigi, non so se ne hai mai incontrate in vita tua.
Una serata inaspettata per Aida che riceve la visita di Marco Ferri nella Casa più spiata d’Italia e soprattuto che viene eliminata al telvoto contro Luigi Favoloso. L’ex fidanzato di Nina Moric poi confesserà “Mi manca Nina, mi manca tutto di lei”.
Le nomination palesi cambieranno gli equilibri in casa, sfoglia la gallery e scopri il racconto della serata in 11 foto.
Barbara d’Urso contro Baye: "Mi hai deluso ancora una volta."
Baye espulso dal Grande Fratello per aggressione contro Aida nella scorsa puntata rientra nella casa per scusarsi. Baye Dame entra durante un “freeze” dei gieffini.
Mi dispiace per come vi ho lasciato. Sono forte e mi rialzo, voglio che continuate a sorridere. Fuori sto bene, mi avete regalato tantissimo. Ho sbagliato e chi sbaglia paga.
Il ragazzo saluta e bacia tutti suoi amici ma non calcola minimamente Aida. D’Urso stizzita e nervosa: “Mi hai deluso ancora una volta. Tu avresti dovuto chiedere scusa. Sono senza parole. E’ la donna che ha aggredito verbalmente e non gli dice nulla” E abbraccia Aida su sollecitazione: “Troppo facile adesso” sentenzia Barbara.
Patrizia contro Mariana: "sei una persona disgustosa"
Prima lite trash coinvolge il triangolo triangolo Nina Moric – Luigi Favoloso, Mariana e Patrizia Bonetti. L’eliminata Patrizia attacca l’ex compagna di reality dicendo: “Questo è un gioco. Bisogna essere leali. Sei schifosa. E’ stata colpa tua se è caduto l’odio degli altri su Aida. Dai del falso a Luigi e Veronica. Sei la prima manipolatrice. Ti ha visto tutta Italia. Sei una persona disgustosa. Mi hai fatto accanire contro altre persone come Alessia che non c’entrano nulla. Io ho voglie di copertine? Ti sei permessa di darmi della poco di buono? Non sono io la gatta morta che si struscia su Luigi appena sono uscita” Mariana: “Non ho giustifiche sulla nomination. Credevo che il tuo carattere cozzasse, a lungo, con il mio. Io non ho istigato nessuno. Se andassi in nomination, me ne vado nella mia cameretta. Luigi, a me non interessa, tant’è che, negli ultimi giorni, abbiamo litigato”.
Interviene Favoloso dicendo che Patrizia ha visto con troppa malizia alcuni comportamenti di Mariana. Patrizia: “Mi è dispiaciuto che hai messo in dubbio molte cose. Tu lo sapevi che ero stata con Gianluca (Vacchi, ndr.). Voglio capire come stai? E questo avvicinamento con Mariana tra coccole. Non vi siete mai cagati. Perché hai messo in dubbio che io qui sia stata vera”. Luigi: “Hai visto qualcosa di diverso da Veronica o Lucia Bramieri. Credo di non aver fatto degli errori con Mariana. Con te dobbiamo valutare alcune cose. Non mi ha dato fastidio la lista dei suoi ex uomini. Ho fatto delle riflessioni di cui non ero a conoscenza. Ho una situazione fuori non chiusa. Ci devo parlare. Nina? Io la voglio vedere.”
Tutto finisce, quasi, a tarrallucci e vino in una delle scene più tristi della televisione: baruffe trash un tanto al kg.
Aida Show all'urlo di "Amo l'Italia"
La showgirl spagnola Aida non perde l’occasione per urlare i suoi messaggi d’amore e di positività con cui vuole invadere il pianeta, nonostante litighi con tutti i coinquilini della casa durante la settimana. Dopo un filmato che racconta – tra risate e pianti – la sua settimana da nominata s’inginocchia e urla:
Amo l’Italia. Questa si chiama voglia di vivere, non la cattiveria che c’è qui. (….)Cosa potete farmi per ferirmi di più? Gli spettatori comandano questo programma, e mi hanno detto che mi amano.
Aida è molto amata nei social ma al televoto è stata eliminata con il plebiscito del 51% dei voti in una gara a quattro.
Aida contro Marco Ferri: "Maschilista e bugiardo"
Marco Ferri entra nella casa per chiarire alcune dichiarazioni fatte da Aida Nizar durante le ospitate a Domenica Live. La showgirl sostiene che l’ex naufrago ci abbia provato con lei: “Ha bisogno di lavorare in Spagna, lui sa che andare con una donna come Aida è buono”.
Marco: “Quante ne hai dette su di me, inventate. Hai avuto una grande immaginazione. Sei venuta nel Paese dove sono nato a raccontare molte menzogne. Ora sei una concorrente del Grande Fratello, sei stata scelta per il tuo carattere. Mi hai dato del viziato, manipolatore, scroccone che esce con le donne per denaro. Non sono qui venuta per litigare. Volevo darti la possibilità di mettere un punto nella nostra storia”.
Aida replica: “Tu hai una donna dai sogni realizzati. Volevi provarmi ma ti ho detto no in faccia. Grazie alla tua mamma ti voglio tanto bene. Tu hai fatto l’amore davanti a me? Era un gioco per guadagnare nel mio programma. Aida fa ascolti record. Tu sei un maschilista, non hai le palle per avere una donna come me nella tua vita. A te piace giocare con le donne. Aida ti ha fermato. Non sei il mio tipo”.
Simone Coccia piange parlando di suo figlio
In settimana l’ex moglie di Simone Coccia e madre di suo figlio ha rilasciato una piccata intervista a Di Più dove dichiara che il concorrente non pagherebbe gli alimenti al figlio: “Non paghi il mantenimento a tuo figlio (300 euro mensili). Vinci il Grande Fratello così puoi dare a tuo figlio quello che devi”. Il fidanzato di Stefania Pezzopane replica: “In passato ci sono stati dei problemi per quanto riguarda il mantenimento. La situazione si sta ripristinando. E’ tutto in mano al giudice. Qualsiasi cosa ho gliela dò.”
Simone si commuove quando la D’Urso gli confida che il figlio lo sta seguendo nella sua avventura nella casa.
Il Ken umano Rodrigo Alves al GF, Simona Izzo chiede: "Ma ce l’ha il …?"
Rodrigo Alves, il Ken Mondiale, viene presentato come una superstar internazionale da Barbara d’Urso che Lady Gaga scansati.
Simona Izzo e Cristiano Malgioglio chiedono se con 60 operazioni chirurgiche abbia fatto anche quella per trasformarsi completamente in un “bambolo”. Il Ken umano sarà inquilino per qualche giorno all’insaputa dei reali concorrenti che lo credono un nuovo concorrente a tutti gli effetti.
Per Malgioglio il Ken e la Bramieri sono: "CEMELLI separati alla nascita"
Matteo ed Alessia arriva il bacio in diretta tv
Tra Alessia e Matteo, ex fidanzato della naufraga Paola Di Benedetto, c’è una grandissima attrazione fisica e dopo qualche girono di relazione segreta hanno pubblicamente ufficializzato questo feeling con un bacio.
Alessia: “Non temo per niente Paola Di Benedetto"
Finita la storia tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte il Grande Fratello decide che a decidere se Matteo debba conoscere la notizia è proprio la sua nuova fiamma Alessia.
Dopo qualche tentennamento la ragazza decide di dirlo a Matteo. Alessia legge la notizia a Matteo. Lui resta impassibile:
E quindi? Non mi interessa. Le voglio bene, ci sarò sempre per lei. Ma ha fatto le sue scelte. Stai tranquilla. A prescindere da te, non sarei mai tornato con lei.
Matteo vede un video in cui Paola ammette la fine dell’amore con Monte e chiude la questione: “Paola mi conosce bene e sa che in questo momento per lei non provo nulla”.
Simone, Danilo e Mariana sono in nomination
I concorrenti scoprono che Ken sarà solo un ospite della casa e non un concorrente in gara.
Anche in questa puntata il Grande Fratello spegne le luci alle 1.25, ormai un classico per le serate di Canale 5.
Cosa ne pensi?