Grande Fratello 15, entra il Ken Rodrigo e esce Aida: liti e trash nella quarta serata

Grande Fratello 15, entra il Ken Rodrigo e esce Aida: liti e trash nella quarta serata
Frame Mediaset
Foto 1 di 11
Ingrandisci

Una Barbara d’Urso vestita come una Barbie accoglie il Ken umano Rodrigo nella quarta puntata di Grande Fratello: una puntata ricca di liti, l’eliminazione della provocatrice Aida e momenti trash che rimarranno nella storia del Grande Fratello. 

Sotto i riflettori di Canale 5 è arrivato anche il triangolo amoroso con “doppio tradimento”: Patrizia, dopo essere stata eliminata la scorsa settimana, ha assistito da telespettatrice alle avances Mariana ha fatto a Luigi. E, soprattutto, ha scoperto che a esserle fatale è stata proprio la nomination della modella campana. L’ex concorrente entra nella casa per un duro confronto con gli ex coinquilini.

Non sono passate inosservate le nuove battute, soprattutto di Filippo e Luigi, contro le donne così Barbara d’Urso è nuovamente costretta a riprendere i suoi ragazzi dicendo:

Non sopporto le offese alle donne, non voglio sentirne più. Stefania è una persona di intelligenza e dolcezza che, Luigi, non so se ne hai mai incontrate in vita tua.

Una serata inaspettata per Aida che riceve la visita di Marco Ferri nella Casa più spiata d’Italia e soprattuto che viene eliminata al telvoto contro Luigi Favoloso. L’ex fidanzato di Nina Moric poi confesserà “Mi manca Nina, mi manca tutto di lei”. 

Le nomination palesi cambieranno gli equilibri in casa, sfoglia la gallery e scopri il racconto della serata in 11 foto.