Grande Fratello 15, Paola di Benedetto incontra il suo ex Matteo

Grande Fratello 15, Paola di Benedetto incontra il suo ex Matteo
Frame Mediaset
Foto 1 di 13
Ingrandisci

Barbara d’Urso ha preparato la seconda puntata di Grande Fratello 2018 con tutti gli ingredienti che piacciono agli amanti del reality di Canale 5: litigi, amori che nascono, amori che finiscono, amarcord trash, polemiche, storie serie ed altre più leggere. 

In studio anche Simona Izzo e Cristiano Malgioglio riservano delle “sorprese” con tanto di litigate… Aida Nizar – la spagnola che abbiamo conosciuto alla fine della prima puntata – entrerà finalmente nella Casa come concorrente. L’opinionista Malgioglio mantiene la promessa fatta: “Se Aida dovesse entrare mi incatenerei…”. 

L’ex naufraga Paola Di Benedetto avrà la possibilità di chiarire la situazione con Matteo Gentili. I due sono stati fidanzati e si sono lasciati prima che l’ex Madre Natura partisse per “L’Isola dei Famosi” dove ha incontrato Francesco Monte con cui ha adesso una relazione. Per la prima volta, i due torneranno a parlarsi guardandosi negli occhi e non attraverso i media: il destino li fa incontrare nel divano famoso per la fine del rapporto tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, oggi fidanzato di Paola. Nel frattempo, Matteo sembra essersi integrato perfettamente nel gruppo che ha trascorso i primi sette giorni di reclusione tra i comfort della Casa e il Lido Carmelita e non le manda certo a dire all’ex fidanzata. 

Veronica ascolta le dichiarazioni che il padre Bobby Solo e Angelo Sanzio racconta un terribile episodio della sua infanzia: è stato vittima di bullismo. I colpi di scena non finiscono qui.  Tra una discussione e un’altra, si sono già delineate le prime simpatie: Lucia Orlando e Filippo Contri si sono scambiati effusioni e baci. E’ l’inizio di una storia d’amore o un metodo furbo per salvarsi dal televoto?

Il pubblico infatti ha deciso chi deve abbandonare la Casa tra Valerio Logrieco e Filippo Contri appunto. Una puntata a lunghissima che si è conclusa con la classica tornata di nomination.

Sfoglia la gallery in alto e scopri i momenti cult della seconda puntata di Grande Fratello.