Grande Fratello 2018: Stefania Pezzopane celebra Simone, squalificato Favoloso

Grande Fratello 2018: Stefania Pezzopane celebra Simone, squalificato Favoloso
Frame Mediaset
Foto 1 di 13
Ingrandisci

Barbara d’Urso è al timone di una nuova puntata di Grande Fratello tra dichiarazioni d’amore, frasi sessiste e nuove eliminazioni. Luigi Favoloso, dopo averne combinate già parecchie nella casa, viene squalificato a causa di una frase sessista mentre Simona Coccia Colaiuta riceve la visita della sua fidanzata, l’Onorevole piddina Stefania Pezzopane. 

Una settimana difficile per i ragazzi che nella casa ma anche per la produzione del reality di Canale 5 che ha visto alcuni sponsor dissociarsi dal programma. Basta costumi, abiti, acqua e prodotti di bellezza per i ragazzi che in una settimana si sono visti “derubati” di tutti i prodotti commerciali inseriti a fini commerciali. Tutti contro il Grande Fratello con alcune associazioni di categoria che con un esposto chiedono la chiusura del reality di Canale 5.

Barbara d’Urso fa l’ingresso in studio vestita di nero, saluta Simona Izzo e Cristiano Malgioglio e avvisa che la puntata sarà difficile tra nomination, squalifiche e tante “pratiche” da evadere: si inizia subito con il momento più romantico della puntata, l’incontro tra Simone e Stefania Pezzopane. 

Il patto di trasparenza fatto da Barbara d’Urso con i telespettatori le fa dire: “C’è un presidio in ogni camera la notta. La diretta non c’è di notte, ma una notte alle 4 è successa una cosa che a me non è piaciuta e al Gf non è piaciuta. Avremmo potuto non dirvelo, ma noi e io soprattutto, abbiamo deciso di dirvelo, raccontarvelo e di applicare un provvedimento disciplinare a un concorrente (o una concorrente) che ha commesso questa cosa gravissima durante la notte.”

Sfoglia la gallery e scopri il meglio, e il peggio, della puntata di Grande Fratello 2018.