Non ci sono più dubbi: Guglielmo Scilla ha trovato il fidanzato. A svelarlo è lui stesso pubblicando alcune foto su Instagram che li ritraggono insieme. Il fortunato è il napoletano Luigi Di Lella che lavora per un noto brand di abbigliamento e vive a Milano.
Questa roba mi sta già sfuggendo di mano – ha scritto Willwoosh in una delle due foto pubblicate su Instagram con il nuovo amore, che potete vedere in gallery – Prometto che farò del mio meglio per abituarmi a questa serenità e cercare di arginare altri scatti alla Bella e Edward. Fino ad allora, chiedo già perdono per ogni momento di debolezza. Interagire con qualcuno che non sia un caso umano è una novità troppo grande per me. Siate comprensivi.
Il noto youtuber Guglielmo Scilla, conosciuto con il nome d’arte di Willwoosh, ha finalmente trovato l’amore. Come ricorderete il suo coming out risale ai tempi di “Pechino Express” (a cui partecipò insieme ad Alice Venturi): un video che fece il giro della rete e che fu molto apprezzato. In quell’occasione disse:
Le cose che mi piacciono sono le ciliege, il sushi, i libri, il rumore della pioggia, il caz**, Londra, l’indie, le stelle, i murales, gli indovinelli. Le cose, invece, che non mi piacciono sono il caldo, le scale, la febbre, i formaggi stagionati, la fi**, Charizard, lo spam, il calcio, le ingiustizie e i marsupi.
Il primo indizio: due mani intrecciate e lo stesso orologio di Topolino
La conferma arriva dalla foto di un bacio tra i due
Luigi di Lella
Non si sa molto sul nuovo amore di Guglielmo Scilla poiché estraneo al mondo dello spettacolo.
Ecco cosa fa il fidanzato di Guglielmo
Di origini napoletane, vive a Milano dove lavora per una nota azienda di moda.
Il fisico di Luigi
Nonostante le poche informazioni, Luigi è sicuramente uno sportivo come mostra nelle sue foto.
La conferma
La relazione tra i due è confermata dal fatto che anche Luigi sul proprio profilo Instagram ha pubblicato le foto degli orologi e del bacio con Guglielmo Scilla.
Cosa ne pensi?