Willwoosh in love: Guglielmo Scilla pubblica la prima foto con il fidanzato

Willwoosh in love: Guglielmo Scilla pubblica la prima foto con il fidanzato
Instagram - Guglielmo Scilla
Foto 1 di 7
Ingrandisci

Non ci sono più dubbi: Guglielmo Scilla ha trovato il fidanzato. A svelarlo è lui stesso pubblicando alcune foto su Instagram che li ritraggono insieme. Il fortunato è il napoletano Luigi Di Lella che lavora per un noto brand di abbigliamento e vive a Milano.

Questa roba mi sta già sfuggendo di mano – ha scritto Willwoosh in una delle due foto pubblicate su Instagram con il nuovo amore, che potete vedere in gallery – Prometto che farò del mio meglio per abituarmi a questa serenità e cercare di arginare altri scatti alla Bella e Edward. Fino ad allora, chiedo già perdono per ogni momento di debolezza. Interagire con qualcuno che non sia un caso umano è una novità troppo grande per me. Siate comprensivi.

Il noto youtuber Guglielmo Scilla, conosciuto con il nome d’arte di Willwoosh, ha finalmente trovato l’amore. Come ricorderete il suo coming out risale ai tempi di “Pechino Express” (a cui partecipò insieme ad Alice Venturi): un video che fece il giro della rete e che fu molto apprezzato. In quell’occasione disse:

Le cose che mi piacciono sono le ciliege, il sushi, i libri, il rumore della pioggia, il caz**, Londra, l’indie, le stelle, i murales, gli indovinelli. Le cose, invece, che non mi piacciono sono il caldo, le scale, la febbre, i formaggi stagionati, la fi**, Charizard, lo spam, il calcio, le ingiustizie e i marsupi.