Gwyneth Paltrow fa una dedica all'ex marito Chris Martin

Gwyneth Paltrow fa una dedica all'ex marito Chris Martin
Instagram | Gwyneth Paltrow
Foto 1 di 6
Ingrandisci

Negli Stati Uniti la festa del papà si festeggia il 17 giugno e, in occasione di questa data, molti vip hanno deciso di postare messaggi d’amore ai propri papà o ai compagni. Un po’ come avviene in Italia. Tra questi spicca Gwyneth Paltrow che ha fatto una bellissima dedica d’amore all’ex marito Chris Martin. Nonostante si siano lasciati, i loro rapporti sono sempre stati più che civili: tra loro non c’è più passione ma si vogliono bene. Niente e nessuno potrà cancellare il loro matrimonio e soprattutto il frutto del loro amore. I due figli.

Hanno mantenuto buoni rapporti proprio perché hanno due bambini, Apple e Moses ai quali sono molto legati. In occasione del Father’s Day, la Paltrow ha spiazzato tutti e ha deciso di omaggiare il suo ex marito pubblicando una dolce immagine dell’ex insieme ai suoi figli. La scritta che ha scelto è “sei un raggio di sole”.

Happy Father’s Day cajm, you are a ray of sunshine ☀️.

Un post condiviso da Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow) in data:

Proprio pochissimo tempo fa l’attrice aveva pubblicato un altro contenuto, sempre sui social, in cui si vedeva Chris Martin dare lezioni di chitarra alla figlia 14enne. Segno che può esserci stima, affetto e amore anche dopo una separazione. Tutto per il bene dei propri figli. Di Apple e Moses, in questo caso.