Vi ricordate gli Hanson? Taylor è diventato padre per la settima volta

Vi ricordate gli Hanson? Taylor è diventato padre per la settima volta
Fonte: Instagram @ taylorhanson
Foto 1 di 10
Ingrandisci

La loro hit d’esordio l’abbiamo cantata allo sfinimento negli anni ’90, anche se poi ricordavamo solo il titolo, Mmmbop. Molti di noi avranno, da allora, perso di vista gli Hanson: si cresce, cambiano i gusti musicali, eppure i tre fratelli di Tulsa fanno ancora musica insieme e uno di loro, Taylor, è diventato di recente padre per la settima volta. L’annuncio è stato dato dallo stesso musicista su Instagram.

Vi presento la nostra neonata Maybellene Alma Joy – ha scritto Taylor all’indirizzo dei suoi follower – è nata il 7 dicembre 2020. Sette è un bel numero.

Gli altri figli di Taylor con la moglie Natalie si chiamano Jordan Ezra (nato nel 2002), Penelope Anne (nel 2005), River Samuel (nel 2006), Viggo Moriah (nel 2008), Wilhelmina Jane (nel 2012) e Claude Indiana (nel 2018). Non è insolito che Taylor abbia tanti figli, dato che il gruppo musicale degli Hanson è composto da tre fratelli, ma nella famiglia sono in tutto sette, genitori esclusi.

21

Anche gli altri Hanson sono stati infatti particolarmente prolifici: Isaac ha avuto tre figli (Clarke Everett, James Monroe, Nina Odette), mentre Zac ne ha avuti quattro (John Ira Shepard, Julia Rosa Ruth, George Abraham Walker e Mary Lucille Diana). Oltre ad avere delle famiglie numerose, gli Hanson continuano oggi a fare musica (grazie anche a una propria etichetta discografica) e hanno un proprio marchio di birra.

A partire dal 1997, anno dell’esordio con Middle of Nowhere, la band ha realizzato 7 album in studio, dei quali l’ultimo è String Theory, datato 2018, più due album natalizi e tre dischi dal vivo. Negli ultimi dieci anni sono rimasti nell’immaginario pop: compaiono infatti nel video Last Friday Night (T.G.I.F.) di Katy Perry e vengono citati in più occasioni come gruppo preferito dal personaggio di Alan Garner nella trilogia di Una notte da leoni.

Sfogliamo insieme la gallery per scoprire qualcosa in più su come sono gli Hanson oggi.