Harry e Meghan insieme in tv: "Mamma sarebbe stata con noi in questo pazzo amore"

Harry e Meghan insieme in tv: "Mamma sarebbe stata con noi in questo pazzo amore"
Fonte: Afp
Foto 1 di 20
Ingrandisci

La notizia che in molte stavamo aspettano è arrivata: il principe Harry, ultimo scapolo della famiglia reale d’Inghilterra nonché secondogenito del principe Carlo e di Diana, ha finalmente chiesto in sposa la fidanzata e attrice Meghan Markle. I due si sono presentati agli obiettivi dei fotografi il 27 novembre 2017 davanti al Sunken Garden, a Kensington Palace, proprio il giorno del loro fidanzamento ufficiale: cappotto bianco per lei e un enorme sorriso per lui verso quella donna che gli ha rubato il cuore fin dal loro primo incontro avvenuto nel luglio 2016.

14

La futura sposa del reale ha inoltre sfoggiato il meraviglioso anello – e che anello! Sì, perché a disegnarlo sembrerebbe essere stato Harry in persona, come riferito dal giornale The Sun. Un gioiello d’oro giallo con un prezioso diamante al centro proveniente direttamente dalla Botswana (luogo in cui la coppia si era recata lo scorso anno per un safari) e altri due più piccoli ai lati, derivati invece da una collezione privata della madre del ragazzo, Lady D.

Ho capito che era lei fin dal primissimo istante in cui l’ho conosciuta.

Ha confidato il tenero principe ai fotografi che hanno presenziato per il breve servizio fotografico davanti al palazzo, così come riferito dall’Express UK. I due si sono poi raccontati in un’intervista ufficiale alla rete televisiva inglese BBC, raccontando come Harry ha chiesto a Meghan di sposarlo e la risposta di lei, ma anche il rapporto della donna con la famiglia del bel principe e i commenti razziali a cui lei ha dovuto fra fronte in questi ultimi mesi di relazione. Ma non solo: Harry ha rivolto anche un pensiero alla madre lontana, l’intramontabile Diana, morta in un incidente stradale il 31 agosto 1997 quando il secondogenito aveva meno di 13 anni. Insomma, dopo tante indiscrezioni finalmente la coppia più discussa d’Inghilterra potrà coronare il sogno d’amore. Segnatevi la data: il matrimonio fra Meghan e Harry è fissato per la primavera 2018 e noi siamo già curiose di conoscere il meraviglioso abito di nozze dell’attrice.

Qui potete guardare interamente il video dell’intervista firmata BBC.