La bellezza non ha età: da Helen Mirren, 74 anni, alle altre che sfilano a Parigi
Una sfilata all'insegna dell'inclusività, per mostrare come la bellezza non abbia età o taglia: ecco le star che vi hanno partecipato.
Una sfilata all'insegna dell'inclusività, per mostrare come la bellezza non abbia età o taglia: ecco le star che vi hanno partecipato.
Tra super top model che da anni calcano le passerelle di tutto il mondo, ecco spuntare volti che non ti aspetteresti. Alla sfilata francese in occasione del grande e attesissimo show Le Défilé L’Oréal Paris hanno partecipato molti nomi noti del mondo dello spettacolo, da attrici a cantanti famose, che hanno portato in scena uno spettacolo il cui punto focale è stata l’inclusività.
La bellezza non ha età, è proprio il caso di dirlo. Tanto che una delle protagoniste più ammirate dell’evento è stata l’affascinante Helen Mirren, che a 74 anni ha un’energia e una vitalità da fare invidia.
L’attrice tanto amata dal pubblico ha sfilato a piedi nudi, con un elegante abito floreale a maniche lunghe arricchito da una gonna svolazzante che, con grande disinvoltura, ha sollevato di qualche centimetro per poter correre sul palco. Una vera esplosione di allegria e solarità, che ha dato il via a una delle sfilate più belle degli ultimi tempi. Dopo di lei, tantissime altre star dello spettacolo che hanno calcato la passerella, quali Amber Heard e Marie Bochet, Andie McDowell, Doutzen Kroes, Camila Cabello e Eva Longoria, che aveva con sé il figlioletto.
Insomma, uno show davvero eterogeneo, che ha portato sul palco decine di donne che rappresentano ciascuna una bellezza diversa, a riprova di come non esista un unico ideale al quale uniformarsi. L’Oréal ha voluto così regalarci un momento davvero magico, facendosi portatrice di importanti valori che, oggigiorno, sembra sia sempre più difficile ritrovare. Il suo messaggio è chiaro e lampante: non esiste un un solo concetto di bellezza, ciascuna di noi può – e deve – sentirsi a proprio agio nel suo corpo.
L’evento, che è stato trasmesso in diretta in ben 40 diversi Paesi, ha ottenuto grandissimi consensi. Gli abiti indossati dalle star della serata più glamour dell’anno sono arrivati da importanti maison quali Giambattista Valli, Elie Saab e Balenciaga. Lo show è stato anche l’occasione, per L’Oréal, di presentare al pubblico la nuova capsule collection di Isabel Marant, che la stilista parigina ha voluto dedicare a tutte le donne.
Ecco alcune delle più belle immagini della sfilata:
Stella della serata è stata l’attrice premio Oscar Helen Mirren, che ha sfoggiato una carica incredibile.
La sua bellezza è esaltata da un make up argento e dal suo sorriso smagliante. Ad Harpers Bazaar UK, la donna ha rivelato:
“Penso che questa strana cosa che si chiama bellezza (non concordo sull’accezione che viene data a questa parola) ha tante forme diverse, e l’aspetto fisico è solo quella esteriore. Ci sono tanti altri modi per essere e sentirsi belle”.
A passo di danza, quasi correndo, Helen ha percorso la passerella a piedi nudi.
L’attrice è stata una delle ospiti più attese dell’evento.
L’attrice 61enne ha incantato il pubblico con il suo incredibile fascino.
La Longoria ha percorso la passerella per poi tornare dal suo bambino, che l’aspettava dietro le quinte.
Attesissima anche l’ex top model Naomi Campbell, sempre incredibilmente affascinante.
Iskra ha accettato con grande gioia di partecipare all’evento, e su Instagram scrive:
“Sono così orgogliosa di essere nuovamente parte di questo show, una speciale celebrazione delle donne”.
Le tre modelle hanno sfilato per L’Oréal, in un’atmosfera di allegria e di festa.
Cosa ne pensi?