Eh sì, nel mondo c’è davvero un hotel ispirato completamente al mondo Nutella. Carta da parati, lampadari a tema, cuscini: all’Hotella Nutella tutto richiama al mondo della mitica crema di nocciole della Ferrero, il cui inconfondibile logo nero e rosso è raffigurato in ogni angolo.

Ma se nel nostro intimo eravamo già pronte a lanciarci in grida di giubilo e ci immaginavamo a scorazzare fra camere a tema Nutella dopo averne ingurgitato barattoli interi, la realtà, ahinoi, è ben diversa: perché l’accesso a questo fantastico hotel è valido solo per i cittadini residenti nei 50 Stati degli USA.

L’Hotella Nutella è infatti un albergo pop-up che sarà attivo per un solo weekend, dal 10 al 12 gennaio 2020, voluto da Ferrero Usa a Napa Valley e dedicato appunto ai cittadini statunitensi. Non occorre la prenotazione per soggiornarvi, dato che sarà un contest a decidere chi saranno i tre fortunati ospiti che vinceranno un weekend per due nella struttura.

Anche se il nostro è purtroppo un sogno destinato a non realizzarsi – a meno che qualcuno non stia seriamente pensando di andare a prendere la residenza negli Stati Uniti – abbiamo comunque voluto spiegarvi come partecipare: gli aspiranti partecipanti devono iscriversi a questo link, mentre sfogliando la gallery scoprirete altre curiosità che attendono i privilegiati vincitori nel loro weekend all’insegna di Nutella.

Se poi la Ferrero avrà l’idea di ripetere l’esperimento anche nel nostro Paese… Beh, noi siamo pronte a partecipare!

L'Hotella Nutella esiste davvero, ma solo per un weekend magico
Fonte: gamberorosso.it
Foto 1 di 6
Ingrandisci