Hugh Jackman si mostra sui social totalmente coperto durante una vacanza in una non meglio precisata località tropicale.
L’attore, 50 anni il prossimo ottobre, popolare ai più soprattutto per il ruolo di Wolverine nella serie cinematografica degli X-Men, lotta con un carcinoma al naso dal 2013 ed è stato sottoposto a ben sei interventi, l’ultimo dei quali a febbraio 2017.
Il suo è un carcinoma basocellulare, patologia che colpisce soprattutto il viso e si sviluppa a causa di una prolungata esposizione della pelle al sole senza protezione. Un tumore localizzato e con crescita lenta, ma che è necessario asportare. È molto diffuso negli Stati Uniti d’America e Australia.
In occasione della prima australiana di The Greatest Showman, l’attore si autodefinì “un idiota per non aver mai usato la protezione solare. Indipendentemente dal tipo di pelle, tutti sono sensibili ai raggi nocivi del sole”
Hugh Jackman e la moglie
Hugh Jackman insieme alla moglie Deborah-Lee Furness, i due sono sposati dall’aprile del 1996 e hanno adottato due figli: Oscar Maximilian e Ava Eliot.
A convincere l’attore a fare il primo controllo è stata proprio la moglie, nell’ormai lontano 2013.
Hugh Jackman e il primo cerotto al naso
Diverse volte l’attore ha combattuto con il carcinoma basocellulare che ha colpito il suo naso. Un anno fa Hugh pubblicò su Instagram il risultato di una sua operazione, la sesta.
Il cerotto della sesta operazione
L’ennesima testimonianza di operazione con tanto di cerotto al naso.
Al mare con una copertura totale
In questa foto l’attore viene immortalato con una copertura praticamente quasi totale del corpo, durante una vacanza in una non meglio precisata località tropicale.
Cosa ne pensi?